Home > Altro > Benessere al primo acquisto sull’eshop di Bottega Verde con TLC Marketing Worldwide

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

Bottega Verde si affida a TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com), agenzia leader nella realizzazione di campagne promozionali integrate, per valorizzare gli acquisti effettuati tramite l’ecommerce e sostenere il canale. Sull’eshop di Bottega Verde, infatti, ogni consumatore che effettuerà il suo primo acquisto riceverà, insieme ai prodotti scelti, un voucher wellness che dà diritto a un’esperienza a scelta tra le molteplici soluzioni disponibili grazie al network di strutture indipendenti che lavorano con l’agenzia su tutto il territorio italiano. Un momento di puro benessere, un taglio capelli, una sessione con personal trainer o lezioni di sport sono le esperienze gratuite immediatamente disponibili. Un elegante ringraziamento che Bottega Verde riserva a tutti i nuovi clienti che ordineranno direttamente su www.bottegaverde.it dal 25 maggio 2015 al 12 luglio 2015.

campagna promozionale rewards innovazione premio certo ecommerce |

Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro

BOTTEGA 0: LE BOLLICINE ANALCOLICHE

Asco TLC realizza un Data Center di ultima generazione per sostenere lo sviluppo digitale nel nord-est Italia

Come acquistare dalla Cina e risparmiare con i gruppi d'acquisto

Fatturazione “smart cloud” con myfoglio e Interhosting

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te