Home > News > Adragna Pet Food affida a Blu Wom Milano la parte ufficio stampa e pr per l'iniziativa promossa a favore dei cani abbandonati "un pasto tira l'altro"

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Schermata 2015-05-26 alle 16.20.29 Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, a giugno 2015 partirà con l'importante iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO"a favore dei cani abbandonati. Il fenomeno dell’abbandono purtroppo è una piaga che da anni interessa la nostra nazione ed il risultato è che canili e associazioni di volontari si trovano spesso, da soli, a dover far fronte ad un numero sempre maggiore di cani abbandonati e malnutrit. Blu Wom Milano affiancherà ADRAGNA PET FOOD per la veicolazione informativa dell'iniziativa "UN PASTO TIRA L'ALTRO" che partirà tra qualche giorno, il prossimo 1 giugno, e andrà avanti fino a fine anno. Sarà un semestre molto importante questo che si appresta a vivere ADRAGNA PET FOOD. Oggi ADRAGNA PET FOOD è un'azienda che esporta anche una buona parte dei suoi prodotti nella tradizione del Made in Italy originale, prestando e assicurando la massima attenzione a tutti i processi produttivi. Attenzione che parte dall'amore per gli animali e che arriva alla necessità di produrre prodotti in linea con una sana nutrizione. Ma non solo: ADRAGNA PET FOOD è sempre anche molto sensibile al tema dell'abbandono. Con l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” l’azienda si è posta come obiettivo per il 2015 di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotti della Stampalinea Naxos® Super Premium. E per dare visibilità all'iniziativa promossa "Un pasto tira l'altro", ADRAGNA PET FOOD ha affidato a Blu Wom Milano le attività di ufficio stampa e PR per il mercato nazionale. "Riteniamo che le attività di comunicazione media con questa nostra nuova iniziativa siano più che mai strategiche sia per sensibilizzare le persone al problema dell'abbandono che per dare risalto alla nostra brand identity e alla qualità dei nostri prodotti. L'iniziativa darà l'opportunità ai nostri clienti, tramite l'acquisto di un prodotto della nostra linea Naxos® Super Premium, di assicurare un pasto ai cani abbandonati. Per garantire la massima visibilità alla nostra iniziativa, abbiamo siglato accordi sia con media nazionali on e offline che con Blu Wom Milano per la parte ufficio stampa e PR"- commenta Vincenzo Adragna, titolare di Adragna Pet Food - " Con Patrizia Fabretti e il suo team di Blu Wom Milano vogliamo lavorare in modo sinergico per dare visibilità a 360° al piano di attività che abbiamo in programma per il 2015, attività che ci daranno anche la possibilità di consolidare la nostra brand awerness e che valorizzeranno anche sul mercato italiano la qualità dei nostri prodotti". A supporto dell'iniziativa è anche prevista dal 1 giugno al 31 dicembre un'importante campagna media di sensibilizzazione al problema con le indicazioni per partecipare all'iniziativa "Un pasto tira l'altro" a favore dei cani abbandonati acquistando un prodotto della linea Naxos® Super Premium. Per informazioni: Adragna Pet Food www.adragna.net www.unpastotiralaltro.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Iniziativa un pasto tira l’altro | adragna un pasto tira l’altro | adragna bluwommilano | pet food |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)