Home > Musica > Stella, la preghiera mariana del Kantiere Kairòs

Stella, la preghiera mariana del Kantiere Kairòs

scritto da: Riserva Press | segnala un abuso

Stella, la preghiera mariana del Kantiere Kairòs


 Il singolo Stella, è il secondo singolo estratto dall’album di inediti Il Soffio della Christian Rock Band KANTIERE KAIROS e sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 29 maggio.

Il disco Il Soffio, contiene 14 brani inediti, scritti da Antonello Armieri e arrangiati dall'intera band, ed alterna brani più rock a coinvolgenti ballate che diventano melodiose preghiere, fra cui due brani mariani.

«Gioia mai negata / sei Direzione Santa / Trono di Sapienza, mia Stella / non avrei saputo come fare senza Te / non sarei riuscito a perdonare neanche me / Madre delle Grazie Tu consolami e prega per me - canta Antonello Armieri in Stella e racconta – È una canzone che è nata al ritorno di un pellegrinaggio e, come un’istantanea, cattura la dolcezza e la sovranità di Maria, capace di parlare all’intimo dei cuori dei suoi figli. Maria, Madre del Signore, ma anche Madre dell’umanità, quell’umanità che ha bisogno di una madre che consola e che prega per i propri figli, incapaci di perdonarsi senza la Sua grazia e la Sua luce».

Il lyric video del brano Stella - a cura di Gabriele Di Nardoè visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=58P1jKudzc8, e lo stesso Gabriele, batterista della band afferma: «Stella è probabilmente il brano che raggiungerà più cuori. E' un brano che parla di Maria, la donna che ha reso possibile il progetto di Dio per gli uomini. Come in una splendida preghiera, la forza delle parole ci proietta verso "un regno bellissimo", quello al quale ogni essere aspira».

STELLA 

di Antonio Armieri

Bella più di un fiore
è musica la Tua voce
preziosa la Tua veste ci protegge
Luce mai spenta
Rifugio da ogni paura
Signora di alleanza, Mamma
non avrei saputo come fare senza Te
non sarei riuscito a perdonare neanche me
Madre delle Grazie Tu consolami e prega per me
Gioia mai negata
sei Direzione Santa
Trono di Sapienza, mia Stella
non avrei saputo come fare senza Te
non sarei riuscito a perdonare neanche me
Madre delle Grazie Tu consolami e prega per me
Regina della pace
Porta delle Altezze
Madre mia Celeste
mio Amore

 


Fonte notizia: https://m.facebook.com/kairosilsoffio


Kantiere Kairòs | Christian Music | brano mariano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regala una stella visibile in cielo


Nam: un momento magico con il Kairos Trio feat Iannarella


Avv Marco Carra:interrogazione sullo spandimento fanghi sui terreni agricoli


I nuovi timorati di Dio


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Alla scoperta del corpo umano”: in Basilicata la grande mostra interattiva

“Alla scoperta del corpo umano”: in Basilicata la grande mostra interattiva
Pronti per un viaggio incredibile nel corpo umano? Fino al 25 novembre, al Polo Acquisti Lucania di Tito (Pz), la grande mostra interattiva “Alla scoperta del corpo umano”: una divertente attrazione che si trasforma in uno strumento didattico d’impatto, grazie al quale i visitatori potranno scoprire e conoscere ogni particolare della “macchina perfetta” quale è (continua)

Nuovo singolo latino per il cantautore Piero Esteriore

Nuovo singolo latino per il cantautore Piero Esteriore
 È nelle radio No me digas que no, il nuovo singolo dal ritmo latino di Piero Esteriore, un brano estivo dal ritmo latino, cantato in spagnolo, il cui video è online su youtube al link: https://www.youtube.com/watch?v=DGSW8VNq6xE. Nonostante le moltissime esperienze europee, per la prima volta il cantautore italo/svizzero è in promozione in Italia. " (continua)

Luca Capizzi in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali

Luca Capizzi  in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali
 Siamo uguali è l’ultimo singolo estratto dall’album di debutto del cantautore italo/svizzero Luca Capizzi, il cui cognome rivela il suo legame con la Calabria, sua terra d’origine. Il brano, dall’8 maggio in radio, esce nella stessa data in cui tre anni fa uscì il suo prima singolo La Mia Canzone e racchiude i tre anni vissuti con (continua)

Il lucano Mauro Tummolo in radio con Fly

Il lucano Mauro Tummolo in radio con Fly
  Nelle radio italiane e nelle principali indie charts già dal Venerdì 2 Febbraio Fly, il nuovo singolo del lucano Mauro Tummolo, un brano scritto sotto l’accurata visione speciale di Andrea Amati per l’etichetta Riserva Sonora. Questa canzone molto energica ci dona una nuova e rivisitata tessitura vocale dell’artista. Fly è un brano di stampo pop-roc (continua)

Luca Capizzi in radio con il nuovo singolo Mi chiedo se

Luca Capizzi  in radio con il nuovo singolo Mi chiedo se
 È in programmazione nelle radio italiane Mi Chiedo Se, il nuovo singolo del cantautore Luca Capizzi, secondo estratto dall'album omonimo. Una canzone che rappresenta una vera e propria dichiarazione d'amore, un amore tanto forte da aver paura di restare solo e sprofondare nella solitudine. Dopo il primo singolo, uscito in autunno, Vicino a te (entrato ne (continua)