Home > Altro > TLC Marketing Worldwide firma la campagna promozionale di Wiko

TLC Marketing Worldwide firma la campagna promozionale di Wiko

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

TLC Marketing Worldwide firma la campagna promozionale di Wiko

E’ firmata TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) la nuova campagna promozionale di Wiko, nuovo e frizzante player nel settore mobile comms, che si è posto sin da subito come brand competitor degli attuali top di gamma. Dal 25 maggio al 30 settembre 2015, infatti, tutti coloro che sceglieranno un Wiko Highway Mobile presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, avranno diritto a ricevere una Wiko Card valida per ben 12 mesi. La card dà diritto a ben un anno di esperienze da vivere insieme in formula 2 per 1 - cinema, cene e parchi divertimento aderenti all’iniziativa in tutta Italia - per tradurre in realtà quei momenti spesso mediati dalla tecnologia. Sarà sufficiente registrarsi sull’apposita landing page www.wikocard.it e seguire le istruzioni. La campagna sarà comunicata nei punti vendita e amplificata tramite radio e Social Media.

campagna promozionale rewards innovazione premio certo campagna integrata tecnologia |

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività

Asco TLC realizza un Data Center di ultima generazione per sostenere lo sviluppo digitale nel nord-est Italia

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

Con TLC Marketing Worldwide e UniCredit la UEFA Champions League diventa The Perfect Match

TLC Marketing Worldwide finalista agli NC Awards 2014

Q8 ha scelto TLC Marketing Worldwide per offrire agli automobilisti un pieno di emozioni

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te