Home > Auto e Moto > Abus Granit: sistemi di sicurezza avanzati per moto e bici su www.bottegadellachiave.net

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Il problema sicurezza è spesso il rompicapo di centauri e ciclisti, non solo su strada, ma soprattutto in sosta. Lasciare incustodito il proprio mezzo di trasporto infatti è spesso causa di spiacevoli sorprese, come furti o danni da forzatura. Diviene quindi parallela all’acquisto della propria moto o bici, la necessità di avere un buon sistema di sicurezza che garantisca maggiore tranquillità, in particolare in città, durante lunghe soste o nel corso della notte.

Bottega della Chiave consiglia gli articoli innovativi della linea Abus: catene, bloccadisco, lucchetti di nuova generazione, studiati per proteggere cicli e motocicli sempre e ovunque. L’azienda offre un assortito catalogo su www.bottegadellachiave.net con prodotti specifici per appassionati delle due ruote, garantiti da una realtà sinonimo di professionalità e qualità assoluta, come Abus.

È possibile scegliere e acquistare online il sistema più adatto alle proprie esigenze tra catene Abus o articoli delle linee Abus Granit e Bordo.

Abus Granit propone soluzioni all’avanguardia quali lucchetti, bloccadisco,  cavi con chiusura, supporti con tecnologie avanzate. Si tratta di sistemi di blocco del veicolo a un elemento fisso, realizzati con tecniche innovative per la massima sicurezza del mezzo.  A partire dai materiali fino al dispositivo sonoro, Abus Granit ricerca le migliori soluzioni per la realizzazione di soli articoli di qualità. Acciaio cementato speciale è la materia prima impiegata per i sistemi sottoposti a facile taglio, strappo o colpi, come lucchetti ad arco, di largo impiego per le bici, o alcune parti dei blocca disco, utili per la protezione dei motocicli. Questi ultimi, di maggior praticità e comodi da trasportare, sono realizzati da Abus Granit con rilevatori di posizione 3 D e allarmi sonori avanzati.

Abus Bordo è la linea specifica per la protezione della propria bici, orientata alla produzione di catene ad alta tecnologia. Si tratta di sistemi leggeri, comodi da trasportare e di semplice impiego. Abus Bordo realizza catene segmentate biodegradabili, riciclabili e con rivestimento in fibre naturali contro eventuali graffi sulla bicicletta. Con barre e corpo chiusura in acciaio cementato speciale contro lo scasso, due chiavi incluse e montaggio flessibile, le catene Abus Bordo sono certificate e ideate per la sicurezza non solo della propria bici, ma anche dell’ambiente.

Le segmentate fanno parte del catalogo catene di Bottega della Chiave. Per chi fa della bici il proprio mezzo di trasporto, l’e-commerce produce la catena Abus in ogni variante, per soddisfare al meglio le esigenze più specifiche.

La catena Abus è disponibile su www.bottegadellachiave.net con diversi meccanismi di chiusura e livelli di sicurezza differenti. Solida e funzionale, è ergonomica e di semplice impiego. Alcuni modelli sono indicati anche per la protezione dei motocicli. Una buona catena si distingue non solo per l’attendibilità del sistema di chiusura, ma anche per la qualità e la resistenza delle maglie. Per questo Abus utilizza materiali duri con resistenza elevata contro taglio, torsione e trazione e tecnologie brevettate per chiusure ottimizzate contro gli attacchi più brutali.

Tutte le catene Abus e i sistemi di protezione Abus Granit e Bordo sono su www.bottegadellachiave.net. Lo shop online è rivenditore di soluzioni avanzate per la massima protezione dei beni immobili e non, tra i quali bici e motocicli.

abus granit | abus bordo | catena abus |

Abus, soluzioni intelligenti per cicli e motocicli su www.bottegadellachiave.net

Lucchetto Abus, tutti i modelli per immobili e biciclette su www.bottegadellachiave.net

Ladri di biciclette? Con Abus è solo un film

Sergio bava Non credo negli incidenti. Ci sono solo incontri nella storia. Non ci sono incidenti.

IL GRANIT BAVARIAN GIN ARRIVA IN ITALIA. L’ESORDIO A MILANO CON IL MIXOLOGIST SAMUELE AMBROSI

Bici e Accessori Hello Kitty!!!

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)