Home > Moda e fashion > TSHIRTMANIA - SHOPPING ON LINE MAGLIETTE MODA

TSHIRTMANIA - SHOPPING ON LINE MAGLIETTE MODA

scritto da: Mricommunication | segnala un abuso

TSHIRTMANIA - SHOPPING ON LINE MAGLIETTE MODA

Seriland crea il nuovo brand Tshirtmania dedicato alla collezione di T Shirt moda vendute online e si presenta nel web con un nuovo sito.

L'ecommerce è la strada che molte aziende hanno deciso di intraprendere consapevoli del fatto che i più noti marketplace e il web in genere sono un ottimo bacino per intercettare nuovi clienti. E' la scelta fatta anche da Seriland, storica azienda varesina, con una forte tradizione e un vasta esperienza nel settore della stampa serigrafica e digitale. Dopo trent'anni di attività ha deciso di integrare il prorprio business sbarcando nel web con una collezione di magliette moda, giovani e all'avanguardia, vendute attraverso diversi canali:

• uno shop su ebay dedicato alla vendita di T Shirt uomo, donna, bambino, dai prezzi molto competitivi

• uno shop esclusivo di proprietà Seriland, Tshirtmania.Store, specifico per magliette fashion destinate ad un pubblico giovane e modaiolo.

Da più di 30 anni Seriland stampa su tessuto in serigrafia o in stampa digitale e ha un'esperienza che le consente di offrire servizi di stampa altamente competitivi oltre a differenziarsi per la scelta di articoli di qualità garantita e sostenibili.

Tutte le magliette delle collezioni Tshirtmania sono create in contesti aziendali sicuri, che tutelano il lavoro e l'ambiente. Seriland ha scelto di stampare esclusivamente T-Shirt e articoli di abbigliamento prodotti in modo etico, in stabilimenti certificati WRAP Gold. In particolare tutte le magliette sono approvate secondo la norma Oeko - Tex Standard 100 che certifica l'assenza totale di sostanze dannose per l'ambiente e le persone.
Uomo, donna o bambino a ciascuno il proprio stile.  Seriland propone online magliette con centinaia di differenti grafiche create da designer professionisti. Tutte le magliette della produzione "TShirtMania" sono economiche, divertenti e pratiche. Stampate in quadricromia o a un colore, con messaggi, immagini o tormentoni, sono raccolte in diverse collezioni per aiutarvi a trovare velocemente quella che fa per voi. Magliette vintage, fashion, trash o underground ... e tanto altro ancora

Per i vostri acquisti e per saperne di piu' visitate il nuovo sito www.tshirtmania.shop.instapage.com

T-Shirt | magliette | stampa | vendita | online | shop | ebay | seriland | varese |

...E LA T-SHIRT STAMPATA E' SEMPRE PIU' UN MUST! PAROLA DI TSHIRTMANIA