Home > Eventi e Fiere > Business Innovation Hub: BI-Hub fa centro con Innovazione e Startup

Business Innovation Hub: BI-Hub fa centro con Innovazione e Startup

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Bi-Hub, format innovativo dedicato alle PMI per creare relazioni fra imprenditori e decisori aziendali.

BI-Hub fa centro con Innovazione e Startup

Con duecentocinquanta presenti, dieci convegni, dieci tavoli di lavoro e diciannove hubbers per incontri one-to-one, c’è grande soddisfazione per il risultato della giornata Business Innonvation Hub che si è svolta ieri a Villa Ottoboni.

In un clima frizzante e dinamico, il cappello “Innovazione & Startup” si è confermato di interesse trasversale, capace infatti di aggregare imprenditori, decisori aziendali, consulenti e professionisti attivi nei più diversi settori d’attività. Dall’e-commerce ai finanziamenti pubblici, dal baratto online alle esperienze di startup e donne imprenditrici, sono stati molti i temi affrontati, tutti osservati attraverso la lente d’ingrandimento dell’innovazione: approcci e modi nuovi o diversi per stare nel mercato, generare business e produrre valore aggiunto.

L’obiettivo di Business Innovation Hub, però, non è promuovere l’innovazione soltanto attraverso la divulgazione, ma anche e soprattutto moltiplicando le opportunità di incontro e dialogo fra le persone: il valore umano della relazione, quindi, assume un’importanza centrale per offrire nuove opportunità di business.

Dopo la soddisfazione del 28 maggio, BI-Hub si prepara a nuove date per incontri sempre più mirati e diretti, con l’intenzione di offrire spazi e occasioni per appuntamenti sempre più targetizzati, utili e proficui.

Bi-Hub_logo

Business Innovation Hub
Segreteria organizzativa
bi-hub.com