Home > Altro > I valori morali dell’uomo al quartiere Monterosso di Bergamo

I valori morali dell’uomo al quartiere Monterosso di Bergamo

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

I valori morali dell’uomo al quartiere Monterosso di Bergamo

Domani sera 7 Giugno nelle strade di Monterosso, i volontari della Campagna "La via della felicità" distribuiranno l’omonimo testo che costituisce una guida per vivere una vita migliore, basata esclusivamente sul buon senso. Recentemente il quartiere ha subito alcuni reati che hanno destato preoccupazione e turbamento fra gli abitanti. Questi fatti dimostrano che alcune persone stanno vivendo momenti di difficoltà, ai quali rispondono con azioni che costituiscono violazione della legge e non risolvono certo i problemi che si trovano ad affrontare. Convinti che solo ritrovando fiducia in sé stesse, le persone possano recuperare le energie per superare le loro difficoltà, i volontari distribuiranno il libretto “La via della felicità”, composto da ventuno precetti, validi per chiunque, indipendentemente da razza, colore o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita. Scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, la sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari. I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”. Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

felicità | morale | precetti | scientology | hubbard |

Immobili di lusso a Bergamo

Le ville più belle di Bergamo

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Gli attici in Bergamo

immobili a Bergamo

Una nuova “moda casa di Bergamo”

Scientology: l'anima e la conoscenza della vita