Home > Auto e Moto > ROMAUTOMOTIVE si occupa della VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA e dell’assistenza delle migliori attrezzature per gommisti, disponendo di una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi necessità.

scritto da: Simona | segnala un abuso

ROMAUTOMOTIVE si occupa della VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA  e dell’assistenza delle migliori attrezzature per gommisti, disponendo di una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi necessità.

ROMAUTOMOTIVE azienda specializzata nel commercio di attrezzature automotive e nella VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA.

ROMAUTOMOTIVE innovativo punto VENDITA ATTREZZATURA PER  GOMMISTI A ROMA  nasce con l'intento di offrire assistenza tecnica e controllo tecnico delle attrezzature presenti presso gli auto riparatori,concessionari,gommisti e centri di revisione veicoli.

ROMAUTOMOTIVE si occupa della VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA  e dell’assistenza delle migliori attrezzature per gommisti, disponendo di una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi necessità.
ROMAUTOMOTIVE sempre  attenta alle esigenze del Cliente e del mercato garantisce un eccellente livello di qualità nella VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA sempre all’avanguardia e corredata di vari articoli:

SMONTAGOMME PROFESSIONALE completo di premi tallone pneumatico MH 320 PRO e KIT PLUS per il trattamento di pneumatici UHP per  il trattamento di pneumatici UHP e RUN-FLAT.
Capacità di bloccaggio dall’esterno fino a 24”

Equilibratrice automatica con monitor  TFT 19" completa di dispositivo SMART SONAR per rilevamento automatico e senza contatto della larghezza del cerchio.

Apparecchiatura per allineamento ruote.

Batterie al litio comunicazione BT2.

ROMAUTOMOTIVE è un’ azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.
ROMAUTOMOTIVE si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, le stazioni di ricarica aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA , l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la Sede.

ROMAUTOMOTIVE Azienda specializzata anche  nella VENDITA ATTREZZATURA PER GOMMISTI A ROMA di smonta gomme, equilibratrici e attrezzature per l'assistenza dei pneumatici.

ROMAUTOMOTIVE si afferma come realtà di successo nel campo dell’AUTOMOTIVE  delle attrezzature per gommisti ed officine, grazie all'esperienza e alla qualità certificata dell’Azienda.

Efficienza, qualità e attenzione alle esigenze del Cliente permettono ogni giorno  alla ROMAUTOMOTIVE di conquistare e confermare la fiducia e l'apprezzamento del mercato.

ROMAUTOMOTIVE  dispone di  diverse linee di prodotto per soddisfare a pieno le esigenze delle varie tipologie di clientela.

www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive