Home > Eventi e Fiere > Aperifashion Palascìa in terrazza, Hotel Palazzo Papaleo, Otranto

Aperifashion Palascìa in terrazza, Hotel Palazzo Papaleo, Otranto

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

Aperifashion Palascìa in terrazza, Hotel Palazzo Papaleo, Otranto

Il 18 giugno alle 18,30 pv nella suggestiva cornice della terrazza panoramica dell’Hotel Palazzo Papaleo 5 stelle nel cuore storico di Otranto, il primo aperitivo moda di Palascìa, il nuovo brand di collezioni  homewear e casa, pensate per un nuovo concetto lifestyle del lusso.

I capi della collezione, realizzati in filati pregiati come il cashmere  indossati da Luisa Lazzari salentina doc  - originaria di Corigliano d’Otranto con all’attivo una finale regionale al concorso di Miss Mondo Italia - potranno essere acquistati direttamente durante la serata oppure sulla nuova piattaforma digitale e-shop.

Aperifashion Palascìa

Giovedi 18 giugno ore 18,30

Hotel Palazzo Papaleo 5 stelle

Via Rondachi 1

Otranto ( Le)

su invito

Il progetto Palascìa mette in connessione le tessitrici del Salento e le magliaie dell’Emilia, dalle cui mani, laboriosità e inventiva nascono manufatti di alto livello, pensati per chi ama la bellezza e ricerca il lusso naturale, espresso nei dettagli che ha le sue radici in quel saper fare paziente e femminile.

L’azienda che produce e commercializza Palascìa è Calla srl, che nasce dall’intuizione di GianMarco Montorsi.

www.palascia.com

fb/palascia

Instagram @palascia

#palascia

www.palazzopapaleo.com

homewear | salento | aperifashion | hotel | otranto |

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

Dialoghi Mediterranei

La lista dei migliori hotel del mondo

La Botte: il miglior agriturismo a Otranto!

In Puglia e Sicilia per godere del cielo e del mare che più azzurro non si può

Le perle della catena CDSHotels per ritemprare il corpo e lo spirito

Autori più attivi
Dicembre