Home > Altro > Distribuite 1000 copie de "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo

Distribuite 1000 copie de "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Distribuite 1000 copie de

Domenica 7 Giugno nelle strade di Monterosso, i volontari della Campagna "La via della felicità" hanno distribuito l’omonimo testo. Lo scopo è quello di diffondere il rispetto dei valori fondamentali dell'uomo come la fiducia, l'onestà, la gentilezza e l'aiuto reciproco. Il testo è basato esclusivamente sul buon senso ed è quindi non confessionale. Un piccolo sondaggio condotto fra gli abitanti del quartiere, ha indicato i furti, la delinquenza e la forte immigrazione come gli elementi di maggiore preoccupazione. I sostenitori della campagna sono convinti che questi valori fondamentali siano i veri elementi che potranno aiutare tutte le persone a realizzare una convivenza sempre più armoniosa. Il libretto “La via della felicità”, composto da ventuno precetti, validi per chiunque, indipendentemente da razza, colore o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita. Scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, la sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari. I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”. Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

felicità | delinquenza | monterosso |

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

DARE UN BUON ESEMPIO DI SENSO CIVICO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

La collezione Fjällräven per la primavera/estate 2015: tecnicità e stile nei colori della natura

Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano

La via della felicità al Carnevale di Cento

Usare Scientology nella vita di ogni giorno

Non è teoria, è pratica, è da applicare alla vita concreta, quella di ogni giorno. Scientology è stata sviluppata per aiutare ognuno di noi nelle questioni quotidiane familiari e di sociali, non è esoterica. Se dopo averla studiata non la usi, non l'hai ben compresa. Sei l'hai capita allora la usi una volta per verificarla e quando scopri che funziona allora continui ad usarla, per te. L’accento sull'applicazioneLa tecnologia di Scientology si apprende mediante lo studio e implica l’utilizzo di essa. C’è una notevole differenza tra la pura conoscenza e la sua applicazione. Studiando, una persona diventa capace di utilizzare le verità trovate in Scientology per migliorare la sua vita come era negli intenti di L. Ron Hubbard.La pratica di Scientology mette l’accento sull'appl (continua)

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia

Da dove è partito lo studio e lo sviluppo di Dianetics e Scientology ? Quali sono le basi da cui il fondatore ha fatto i primi passi ? Dai primi viaggi, agli studi fino alla scoperta di quanto le mente fosse sconosciuta. L. Ron Hubbard discute della sua filosofia con il Dott. Stillson JudahNel novembre del 1958, in seguito a una richiesta del professore di storia delle religioni, dott. Stillson Judah, Ron discusse sia il retroscena filosofico che i principi funzionali di Dianetics e Scientology.Sono anche estremamente pertinenti le dichiarazioni di Ron riguardo a ciò che seguì il suo lavoro a Oak Knoll, ossia la p (continua)

Scientology Un concerto per la prevenzione.

Sempre nel quadro della iniziativa internazionale "Come mantenersi in buona salute" Scientology un concerto realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per rinfrancare il mondo con la musica ed ispirare felicità e speranza. Un concerto per sorridereLa Chiesa di Scientology ha annunciato che venerdì 22 maggio alle ore 20 verrà trasmesso, su Scientology Network e sui più diffusi social, un concerto a cui prenderanno parte importanti musicisti e artisti, vincitori del Grammy Awards, un riconoscimento generalmente considerato il premio Oscar per la musica.L’iniziativa rientra nella doppia serie di risposte che la Chiesa (continua)

La filosofia da usare ogni giorno

Scientology è pratica, è stata sviluppata per essere utilizzata dalle persone per scoprire che funziona e che migliora la vita di ognuno. Nella sezione: "Fondatore" del sito L. Ron Hubbard.it troviamo ben raccontato il percorso di Ron che lo portò a sviluppare Dianetics e Scientology.“Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore rev (continua)

Scientology partecipa alla Giornata mondiale di preghiera per la fine della pandemia