Home > Altro > Distribuite 1000 copie de "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo

Distribuite 1000 copie de "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Distribuite 1000 copie de

Domenica 7 Giugno nelle strade di Monterosso, i volontari della Campagna "La via della felicità" hanno distribuito l’omonimo testo. Lo scopo è quello di diffondere il rispetto dei valori fondamentali dell'uomo come la fiducia, l'onestà, la gentilezza e l'aiuto reciproco. Il testo è basato esclusivamente sul buon senso ed è quindi non confessionale. Un piccolo sondaggio condotto fra gli abitanti del quartiere, ha indicato i furti, la delinquenza e la forte immigrazione come gli elementi di maggiore preoccupazione. I sostenitori della campagna sono convinti che questi valori fondamentali siano i veri elementi che potranno aiutare tutte le persone a realizzare una convivenza sempre più armoniosa. Il libretto “La via della felicità”, composto da ventuno precetti, validi per chiunque, indipendentemente da razza, colore o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita. Scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, la sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma alle comunità lacerate dalla violenza, la pace in zone devastate dalla guerra civile e il rispetto di sé a milioni di individui nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese, e nei centri giovanili e comunitari. I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”. Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

felicità | delinquenza | monterosso |

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La collezione Fjällräven per la primavera/estate 2015: tecnicità e stile nei colori della natura

Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano

Si può essere felici?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità