Home > Moda e fashion > Tino generation all’evento “Vesti la Musica… in abito da sera” per promuovere i giovani talenti della moda

scritto da: Mistral | segnala un abuso

Desenzano del Garda - Sabato 13 giugno, a Rivoltella del Garda - Desenzano, avrà luogo la serata finale del concorso nazionale di moda “musicale” per giovani stilisti e designer “Vesti la Musica… in abito da sera”.

Dalle ore 21, in piazza Deodara, sfileranno le creazioni sartoriali che meglio hanno saputo interpretare il tema “Naturalmente Donna”.

A promuovere l’evento lacustre, il brand di accessori moda Tino generation che premierà, con i suoi gioielli colorati e dall’anima benefica, gli stilisti più talentuosi.

Tino generation è, da sempre, sensibile e vicino alle iniziative promosse dal suo territorio, sostenendo, in particolar modo, l’Anffas Onlus di Desenzano del Garda. Una parte della vendita di ogni gioiello Tino generation è devoluta a questa associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, con l’intento di appoggiare progetti solidali, mirati e specifici.

Durante la serata, Tino generation in collaborazione You can Agency, realizzeranno una coreografia sulle note del brano “Liberi” di Arisa, dal film Cenerentola. I ballerini indosseranno i  gioielli della nuova collezione Silver, visibili anche sul video wall, dove apparirà la bella Anna Falchi, testimonial di Tino generation.

Non solo Anna, ma anche Fiorello, Riccardo Scamarcio, Alessia Marcuzzi, e molti altri personaggi del piccolo e grande schermo hanno indossato il ciondolo Tino per abbracciare il  progetto benefico che il brand porta avanti con tanto impegno e energia.

Tinogeneration | musica | abito | desenzanodelgarda |

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Rompere una tradizione dubbia con abiti da sposa che tutti si amano

L'eleganza Dalla abito da sera

L'abito da sposa per il vostro migliore Fisico

Idee Vestito nero da sposa

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)