Home > Prodotti per la casa > Io Affresco: la decorazione murale è fai da te

Io Affresco: la decorazione murale è fai da te

scritto da: Pinkommunication | segnala un abuso

Io Affresco: la decorazione murale è fai da te

Decoupage, patchwork e bricolage sono la tendenza degli ultimi anni. Una passione che, unita al desiderio di rinnovare gli ambienti e alla volontà di risparmiare, anima sempre di più uomini e donne. Se fino a qualche tempo fa imbiancare una parete o fare piccole riparazioni erano la massima espressione in termini di lavori casalinghi, da oggi anche la decorazione murale è fai da te. Tra le novità più creative per gli amanti della casa, Io Affresco: la soluzione, coperta da brevetto proprietario, che agisce come una speciale decalcomania per substrati porosi in grado di personalizzare con semplicità le superfici murali. Facile da applicare e pronto all’uso, Io Affresco è totalmente traspirante e non fa spessore, mantenendo inalterate le caratteristiche del muro su cui è applicato. Qualità che rendono unica questa soluzione. A differenza dei classici sticker, stencil e carte da parati, infatti, l’innovativa proposta per il fai da te consente di creare in totale autonomia decori che appaiono alla vista e al tatto come veri affreschi. L’applicazione è semplice, come un tatuaggio murale: il colore penetra direttamente nei pori della parete attraverso il telo pigmentato in dotazione, che viene fatto aderire alla superficie da personalizzare. Il risultato è una decorazione resistente nel tempo e adattabile a qualsiasi spazio, senza il vincolo dell’applicazione “da spigolo a spigolo”. Inoltre, la natura totalmente atossica del prodotto ne consente l’utilizzo garantendo comfort e salubrità del focolare domestico.

Disponibile direttamente online sul sito internet dedicato, Io Affresco sarà a breve acquistabile anche nei principali negozi di bricolage e attraverso il canale GDO. È possibile scegliere la grafica preferita all’interno di una vasta gamma di decori in continuo aggiornamento: dalla linea Vintage in stile urbano a Fantasia, per i rispondere ai gusti dei più giovani, dai simboli stilizzati di Segni alla categoria Arte, con riproduzioni delle opere più famose. Il tutto arricchito da collezioni studiate ad hoc per soddisfare i singoli gusti e adattarsi ai differenti vincoli architettonici. Dalla parete al camino, dal pilastro antico alla finestra di design, è possibile personalizzare qualsiasi spazio e dare vita a progetti unici scegliendo tra le 4 misure di Io Affresco disponibili in gamma. Scelte la grafica e le dimensioni, libero sfogo alla fantasia! Il decoro, infatti, può essere ritagliato e separato per essere distribuito e ricomposto a piacimento sulle pareti. Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente l’affresco con finiture ed effetti in grado di garantire un risultato a prova di artista. Spazio anche ai principianti del fai da te, grazie al sito internet dove è possibile seguire i tutorial con tutte le spiegazioni per facilitare ulteriormente l’applicazione in totale autonomia. E dopo una giornata trascorsa divertendosi in famiglia, si potrà ammirare il frutto del proprio lavoro: un decoro esclusivo e di qualità, in grado di dare un tocco di personalità in più alla propria casa.

LE CARATTERISTICHE DI IO AFFRESCO
  • Facile da applicare
  • Pronto all’uso
  • Velocità di applicazione
  • Disponibile in grafiche e formati differenti
  • Traspirante
  • Eco-friendly
  • Atossico
  • Applicabile anche in ambienti già abitati
  • Basato sulle più innovative tecnologie di stampa digitale
  • Elevata qualità dei decori

Io Affresco | decorazione murale | fai da te | home decor | casa |

FAI un Giro in Villa, Quarta edizione online per il Festival Laboratorio del Vivere la Villa Veneta

H2art rivoluziona il mondo della decorazione!

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Torna Barmen in Passerella di A.I.B.E S.

Monsignor Gianni Carrù, “I tre Magi erano quattro (o forse anche di più)”

Casa della Venere in conchiglia Pompei

I sogni editoriali diventano realtà: Pixartprinting stampa libri online a prezzi competitivi anche in poche copie

Piccole case editrici, autori emergenti, copisterie che stampano tesi o chiunque voglia realizzare il sogno di pubblicare (stampare e rilegare) un suo manoscritto ora può affidarsi all’esperienza e al know how di Pixartprinting, leader del web to print. La grande rivoluzione consiste nell’offrire la possibilità di stampare online libri a prezzi concorrenziali anche in bas (continua)