Home > Prodotti per la casa > Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.

Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.

scritto da: Angelaads | segnala un abuso

Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.

Comprarredo lancia una nuova promozione, con questa favolosa offerta, in un solo kit, potrai comprare un nuovo materasso, una rete ortopedica e un cuscino a costi veramente eccezionali, dovuti a questa particolare promozione.
L`offerta Kit Pack comprende 2 diversi kit per rinnovare totalmente la tua zona notte con complementi d`arredo fondamentali, come materassi e reti ortopediche.
Kit con materasso memory + rete ortopedica + cuscino a € 219
Kit con materasso in poliuretano + rete ortopedica + cuscino a € 129.
L`offerta materassi e reti ortopediche, comprende costi di spedizione e IVA inclusi nel prezzo! Comprarredo, in questo modo, rende ancora più interessanti le proprie offerte su prodotti di qualità, materassi memory e in poliuretano completamente Made in Italy, che diventano accessibili a tutti grazie a queste particolari offerte su materassi e reti ortopediche.
La prima proposta riguarda il Kit Memory comprende dei vantaggi indiscussi se vuoi cambiare materasso ma accoppiarlo anche con una rete ortopedica a doghe: materasso in memory + rete a doghe 40x30 + cuscino guanciale memory classic. Il tutto a poco più di 200 euro, un`offerta materassi imperdibile!
Il secondo abbinamento è dato, invece, dal Kit Poliuretano, fabbricato con questo materiale innovativo e traspirante (il modello Materasso Norvegia), una rete ortopedica 40x30 e un guanciale in fibra naturale. Il tutto con un costo del kit di 129 euro, senza spese aggiuntive di spedizione né di Iva. Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia: dovunque ti trovi Comprarredo può spedire il Kit Pack del tuo materasso in tutta Italia.
Un`occasione eccezionale per riposare bene, dormire sonni tranquilli e felici del risparmio effettuato! L`offerta è valida fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi a prenotare il vostro kit con materasso memory o in poliuretano, un`offerta che non capita spesso, per rinnovare del tutto il vostro arredamento di camere da letto e camerette.
A prezzi così contenuti, val bene un ritorno massimo di comodità e benessere, dato che questi materassi memory o poliuretano della Comprarredo sono garantiti nel tempo, prodotti da un`azienda che vanta una clientela nazionale soddisfatta dall’utilizzo di materiali di alta qualità. Nulla viene lasciato al caso nella produzione dei materassi e delle reti ortopediche: materiali naturali, rifiniture eleganti, studio delle dinamiche del sonno e delle possibili composizioni personalizzate. Sono, infatti, su richiesta, possibili personalizzazioni per lunghezza, altezza, colore.
Al di là dell`offerta sui materassi Kit Pack, Comprarredo è sempre disponibile per fornire un servizio unico per il vostro riposo.
La Comprarredo offre, da circa 3 anni, ai propri clienti prodotti di alta qualità creati da professionisti della zona notte: materassi, reti e cuscini che ora sono offerti in una promozione Kit Pack assolutamente competitiva su tutto il mercato della vendita materassi on line. I materassi in vendita hanno una garanziadi dieci anni e, nel caso non siate soddisfatti, potete confrontarvi con l`eccellente servizio clienti di Comprarredo, attivo tramite e-mail o recapito telefonico per ogni informazione e curiosità.

Comprarredo

Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia(Sa)

Tel. (+39) 0828 1776337

Web: www.comprarredo.it

Fonte notizia: www.comprarredo.it

materassi in memory | materassi in memory offerte | offerte materassi | materasso in memory | materasso memory in offerta |

Comprarredo sui grandi portali, con materassi memory e in lattice Made in Italy.

Bed Services - La miglior azienda di vendita materassi a Firenze!

Innovazione e ospitalità: Fas Italia presenta l’Eco Holiday Pack

Relax materassi, l'azienda del made in Italy

Burani Materassi, il miglior relax ora anche on line

Miglior cuscino per cervicale, come trovarlo

Il pronto intervento di Fabbro Milano ti migliora la giornata

Sicuramente nel corso della vita, almeno una volta ti capiterà di gridare contro un portone che non vuole proprio saperne di aprirsi, a causa di una serratura incastrata. Molte altre volte, ti succederà di riuscire con difficoltà a ruotare la chiave nella serratura del portone di casa. Speriamo che non ti succederà mai di essere vittima di un tentativo rapina. Per quals (continua)

Affronta l’Incontinenza Urinaria: lasciati guidare dalla SIUD nella ricerca delle terapie a tua disposizione.

Scopri come guarire dall’incontinenza urinaria navigando sul nuovo portale della Società Italiana di Urodinamica: probabilmente il tuo problema è più semplice da risolvere di quanto pensavi! Dall’incontinenza urinaria si può guarire, ma come per ogni sfida che si rispetti bisogna conoscere a fondo il problema e trovare i giusti alleati! E allora perch&eacu (continua)

“Da Kandinsky a Pollock. La grande arte dei Guggenheim” in corso fino a luglio al Palazzo Strozzi.

Prosegue con molto successo la mostra artistica “Da Kandinsky a Pollock. La grande arte dei Guggenheim”, in corso nel capoluogo toscano presso il Palazzo Strozzi dal 19 marzo 2016. Per tutti gli intenditori e gli appassionati dell’arte si potrà visitare la mostra curata da Luca Massimo Barbero, fino al 24 luglio 2016.  L’iniziativa nata dalla collaborazione tra (continua)

Scopri il nuovo portale ricco di buoni consigli per curare il problema dell’incontinenza!

Pensi di avere un problema di incontinenza? Hai passato molto tempo a cercarlo sul web e non hai trovato una soluzione adatta? Scopri tutto quello che non conosci sul nuovo sito www.curaincintinenza.it e finalmente trova una cura per il tuo problema. L’incontinenza urinaria è un disturbo che accade sempre più spesso sia negli uomini sia nelle donne, senza distinzioni di et&agr (continua)

Hai bisogno di una psicologa a Firenze? Prenota un consulto con la Dottoressa Ilaria Sarmiento!

Sempre più spesso soffri di crisi d’ansia e di capita di sentirti male quando ti ritrovi in una folla di persone? Nella maggior parte dei casi potrebbe essere solo una situazione di stress, altre volte può essere il sintomo di un disagio psicologico profondo. Se stai vivendo una situazione come questa è meglio rivolgersi subito a uno psicologo Firenze professionale (continua)