Home > Auto e Moto > Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.

Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.

scritto da: Angelaads | segnala un abuso

Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.

Leader nelle soluzioni di gestione autonoleggio a prezzi vantaggiosi, Galdieri Rent propone offerte di noleggio auto a lungo e breve termine e un eccellente servizio di assistenza alla clientela durante tutto il processo di noleggio.

Vantaggi e Obiettivi per il Cliente

Galdieri Rent si differenzia per l’estrema elasticità delle offerte di noleggio auto proposte al cliente e per la cura con la quale vengono trattati ogni singolo preventivo e soluzione di noleggio. L’obiettivo primario di Galdieri Rent è quello di proporre soluzioni competitive, mirate ed attuali, tenendo conto delle opzioni già presenti sul mercato e cercando di ottimizzarle a favore del cliente. L’attenzione verso le esigenze di ogni possibile cliente e la professionalità nel fornire informazioni coerenti, trasparenti e al passo con i tempi rende Galdieri Rent un’azienda unica nel suo genere. Tra i vantaggi offerti da Galdieri Rent spiccano soluzioni personalizzate, l’essere un punto di riferimento per ogni tipo di richiesta di noleggio di auto a lungo termine ed in particolare l’eliminazione di tutte le noiose pratiche burocratiche – la maggior parte delle volte inevitabili quando si vuole noleggiare un’auto. Galdieri Rent opera a livello nazionale, con una sede principale in Campania ed altre sedi in Piemonte, Lombardia, Lazio, Puglia e Basilicata ed in forte espansione.

Servizi Proposti

Galdieri Rent è stata creata per trovare una soluzione a tutte, ma proprio tutte le esigenze di chi cerca un’auto a noleggio. Galdieri Rent offre a tal proposito soluzioni di autonoleggio a breve ed a lungo termine, andando incontro alle richieste di una clientela esigente ed in cerca delle soluzioni più convenienti. Per quanto riguarda il noleggio auto a breve termine, si offre un vasto parco auto con un’ampia gamma di veicoli selezionati. Tutto ciò che resta da fare è prendere le chiavi in mano e guidare. Per quanto riguarda il noleggio auto lungo termine, Galdieri Rent si impegna ad offrire al cliente un servizio duraturo e senza alcun tipo di preoccupazione o responsabilità.

I consulenti di Galdieri Rent sono a disposizione per fornire al cliente tutte le informazioni riguardanti le rate di pagamento stipulate in fase di contratto e alle agevolazioni fiscali disponibili (es. Come dedurre il canone annuo sul veicolo noleggiato, detraibilità dell’IVA.) Non finisce qui: quando si noleggia un’auto con Galdieri Rent, viene offerto un servizio di zero immobilizzazioni, che consente al cliente di saltare la rata iniziale e pagare direttamente il canone mensile accordato. Un ulteriore vantaggio del noleggio a lungo termine proposto da Galdieri Rent è dato dalla facilità con la quale si evitano tutte le pratiche relative alla manutenzione e gestione dell’automobile: con la formula tutto compreso, tutte le pratiche assicurative (kasko, RCA, Furto e Incendio, bollo) e amministrative verranno gestite interamente da Galdieri Rent. Non resta che provare la semplicità, rapidità ed attenzione con la quale Galdieri Rent tratterà qualunque vostra richiesta di noleggio auto.

Per maggiori informazioni:

Galdieri Rent Sede Centrale

Strada Statale 88 km 10+400 - Loc. Lancusi 84084 Fisciano (SA)

Tel. + 39 089827811 - Fax + 39 089827810

Sito web: www.galdierirent.it Email: info@galdierirent.it

Fonte notizia: http://www.galdierirent.it

Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car

Autonoleggio Romania Timisoara Cluj Bucarest Aeroporto Otopeni - MiaMacchina

Noleggio auto a Santorini, romantica isola tutta da scoprire

La convenienza dell'autonoleggio low cost

"Frammenti a colori", il nuovo album di Daniela Vicale

IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA

Il pronto intervento di Fabbro Milano ti migliora la giornata

Sicuramente nel corso della vita, almeno una volta ti capiterà di gridare contro un portone che non vuole proprio saperne di aprirsi, a causa di una serratura incastrata. Molte altre volte, ti succederà di riuscire con difficoltà a ruotare la chiave nella serratura del portone di casa. Speriamo che non ti succederà mai di essere vittima di un tentativo rapina. Per quals (continua)

Affronta l’Incontinenza Urinaria: lasciati guidare dalla SIUD nella ricerca delle terapie a tua disposizione.

Scopri come guarire dall’incontinenza urinaria navigando sul nuovo portale della Società Italiana di Urodinamica: probabilmente il tuo problema è più semplice da risolvere di quanto pensavi! Dall’incontinenza urinaria si può guarire, ma come per ogni sfida che si rispetti bisogna conoscere a fondo il problema e trovare i giusti alleati! E allora perch&eacu (continua)

“Da Kandinsky a Pollock. La grande arte dei Guggenheim” in corso fino a luglio al Palazzo Strozzi.

Prosegue con molto successo la mostra artistica “Da Kandinsky a Pollock. La grande arte dei Guggenheim”, in corso nel capoluogo toscano presso il Palazzo Strozzi dal 19 marzo 2016. Per tutti gli intenditori e gli appassionati dell’arte si potrà visitare la mostra curata da Luca Massimo Barbero, fino al 24 luglio 2016.  L’iniziativa nata dalla collaborazione tra (continua)

Scopri il nuovo portale ricco di buoni consigli per curare il problema dell’incontinenza!

Pensi di avere un problema di incontinenza? Hai passato molto tempo a cercarlo sul web e non hai trovato una soluzione adatta? Scopri tutto quello che non conosci sul nuovo sito www.curaincintinenza.it e finalmente trova una cura per il tuo problema. L’incontinenza urinaria è un disturbo che accade sempre più spesso sia negli uomini sia nelle donne, senza distinzioni di et&agr (continua)

Hai bisogno di una psicologa a Firenze? Prenota un consulto con la Dottoressa Ilaria Sarmiento!

Sempre più spesso soffri di crisi d’ansia e di capita di sentirti male quando ti ritrovi in una folla di persone? Nella maggior parte dei casi potrebbe essere solo una situazione di stress, altre volte può essere il sintomo di un disagio psicologico profondo. Se stai vivendo una situazione come questa è meglio rivolgersi subito a uno psicologo Firenze professionale (continua)