Home > Eventi e Fiere > Rinasce un nuovo evento in piscina a Conegliano

Rinasce un nuovo evento in piscina a Conegliano

scritto da: Paolofaggio | segnala un abuso

Rinasce un nuovo evento in piscina a Conegliano


  

Conegliano, 12/06/2015

Nasce, o meglio ritorna a Conegliano uno degli eventi che ha reso celebre la nightlife degli anni '80. Proprio quando la crisi sembra sovrastare ogni cosa non è tutto che muore ma anche qualcosa che rinasce, è il caso di "Party In Vasca", marchio divenuto celebre nelle piscine della Conegliano e dintorni circa 30 anni fa; parlano gli organizzatori (Manuel F. e Stefano D.C. n.d.r.) e lo promettono, "Party In Vasca sarà una vera e fedele riproduzione di un evento in piscina che ha fatto la storia qui in provincia", riferendosi all'evento che su Facebook in poche ore ha già raggiunto i 150 iscritti ed è destinato a salire ancora.

Insomma Italia paese di santi, navigatori e... organizzatori di eventi: forse il sogno di riportare l'Italia al centro della mondanità può ripartire proprio da qui, da queste giovani menti al servizio, per una volta, della ricrescita del paese. L'appuntamento è il 25 giugno alle piscine Magis Club di San Pietro di Feletto, manco a dirlo apposta un tempio del divertimento che ha fatto divertire generazioni. Gli organizzatori però hanno i piedi saldi a terra: "Testa bassa e siamo al lavoro giorno e notte, la responsabilità è grande e la data si avvicina", come dargli torto?

P.Faggio

eventi | feste | Conegliano | serate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNIVERSO PROSECCO: LE TRE DENOMINAZIONI INSIEME A VINITALY


I migliori rivestimenti per la tua Piscina


FOLLADOR PROSECCO DAL 1769 APRE LE PORTE AL CONEGLIANO VALDOBBIADENE EXPERIENCE IL PRIMO EVENTO OPEN AIR DEL 2021


Le cose da sapere prima di acquistare una piscina fuori terra


Mantenere l’acqua pulita nella piscina gonfiabile da esterno


Video Sound Art festival - X edizione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Party in Vasca sposta la movida coneglianese in piscina

Party in Vasca sposta la movida coneglianese in piscina
 Conegliano, 23/06/2015 "Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri" canterebbe un noto cantante amato proprio dai più giovani (e non) riferendosi alla notte di giovedì 25 giugno quando aprirà i battenti Party in Vasca, il nuovissimo evento estivo della movida del coneglianese. Stando a  quanto dice Facebook l'evento avrebbe ormai "sbancato" (continua)