Home > Internet > Rilascio MEDUSA4 R6

Rilascio MEDUSA4 R6

scritto da: Gtebart | segnala un abuso

Rilascio MEDUSA4 R6

Milano, Italia – 11 giugno 2015: Un design moderno, nuove funzioni e maggior flessibilità nella personalizzazione rendono MEDUSA4 R6, il software più semplice e intuitivo per fare la vostra esperienza CAD. Analisi delle tendenze tecniche Il progetto MEDUSA4 R6 è iniziato diversi anni fa. Per preparare il nuovo pacchetto software CAD Schroer ha analizzato per diverso tempo le tendenze tecniche nel settore CAD. Ha inoltre ascoltato e fatto studi approfonditi sul feedback dei clienti negli ultimi anni. Gli obiettivi sono stati così definiti: migliorare e semplificare MEDUSA4 attraverso lo sviluppo di un'interfaccia moderna e facile da usare Tra tecnologia e utenti "L'interfaccia utente è uno dei componenti chiave in un software, perché è la finestra tra la tecnologia e gli utenti", ha dichiarato Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer. "Pertanto, sono state spese molte energie nello sviluppo dell’interfaccia MEDUSA4 R6 per renderla moderna, intuitiva e facile da usare." Funzioni relative al contesto Tutte le funzioni principali sono state inserite nel menu Ribbon. Questo non è solo semplice e chiaramente strutturato ma anche molto facile da usare. La Dashboard è e rimane uno dei punti chiave del software, per cui è stata ulteriormente sviluppata in MEDUSA4 R6. Contiene tutte le informazioni e le funzioni relative al contesto, in base all’attività propone e visualizza tutti gli strumenti necessari per la soluzione di un problema. Anche il Symbol Manager è stato completamente ridisegnato. Contiene una panoramica completa di tutti i simboli presenti che poi vengono filtrati in base a quanto selezionato. Nuove funzionalità e cataloghi Nella nuova versione gli strumenti 2D di più frequente utilizzo, sono stati migliorati con ulteriori funzionalità. In MEDUSA4 R6 questi nuovi strumenti vi aiuteranno a svolgere meglio le vostre attività quotidiane. Sono stati introdotti due ulteriori strumenti come la gestione dei vostri preferiti e l’inserimento dei codici QR sul disegno. La gestione dei cataloghi P&ID è diventata molto più comoda attraverso l’utilizzo del nuovo Symbol Manager. Con la nuova versione viene inoltre fornito un aggiornamento del catalogo DIN EN ISO 10628. Versione di test: un’esperienza immediata con MEDUSA4 R6 MEDUSA4 R6 può essere facilmente testato. Questo consente a tutti di provare la nuova generazione del software CAD e di avere un'idea delle numerose innovazioni presenti in MEDUSA4 R6. La nuova versione MEDUSA4 R6 non è un aggiornamento, è a tutti gli effetti una versione completamente ottimizzata e migliorata del software CAD. Con la sua ultima generazione di software CAD Schroer stabilisce parametri di riferimento chiari e investe nel futuro dei suoi clienti. Nuove funzionalità in MEDUSA4 R6: http://www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4/nuovo-in-m4.html?pk_campaign=pr150603_medusa4r6 Download: MEDUSA4 R6 versione di test: http://www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4/versione-di-prova-gratuita.html?pk_campaign=pr150603_medusa4r6 Video: anteprima esclusiva di MEDUSA4 R6: https://www.youtube.com/watch?v=JAD9vzswxrI Inerente a CAD Schroer Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti. Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione. Contatti Sito web: http://www.cad-schroer.it Email: info@cad-schroer.com Telefono: Italia: +39 02 49798666 Germania: +49 2841 9184 0 Regno Unito: +44 1223 460 408 Francia: +33 141 94 51 40 Svizzera: +41 44 802 89-80 USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637) Marco Destefani CAD Schroer GmbH Fritz-Peters-Straße 11 47447 Moers Germania

Fonte notizia: http://www.cad-schroer.it

Software CAD | MEDUSA4 R6 | version 6 0 | CAD Programma |

Creatività nel CAD: software gratuito a supporto di una nuova avventura nel design per pelletteria

Rilascio CAD Gratuito che Supporta le piú Recenti Tecnologie: MEDUSA4 Personal 5.2.1

Come aprire e modificare DWG e DXF gratuitamente

Creare modelli per la stampante 3D a basso prezzo

MEDUSA4 Personal: la versione 6.3 aumenta ulteriormente la produttività

Ogni azienda è unica – come lo è questo software CAD

M4 DRAFTING consente ad ogni azienda di creare funzioni CAD personalizzate per un singolo processo o per la gestione degli standard aziendali per i quali non esistono funzioni adeguate. Milano, Italia – 28 agosto 2020: Ogni azienda è unica e ha esigenze individuali. Da questo dipende anche il suo successo. M4 DRAFTING è un software CAD 2D progettato per soddisfare le esigenze individuali ed è utilizzato da un’ampia varietà di aziende attive in industrie specializzate e spesso uniche nei loro settori.Funzioni CAD M4 DRAFTING personalizzate per ogni azienda M4 DRAFTING è un softwar (continua)

Progettare impianti o fabbriche di qualsiasi dimensione con elevate prestazioni

Con M4 PLANT siamo riusciti a sviluppare un software estremamente performante. La completa integrazione del mondo 2D e 3D in M4 PLANT consente di creare i vostri layout nel modo consueto e intuitivo. Milano, Italia – 20 Maggio 2020: Il software M4 PLANT è sviluppato in Germania ed è apprezzato in tutto il mondo per le sue prestazioni. Il software professionale per la progettazione di impianti o fabbriche consente una progettazione indipendente dalle dimensioni del progetto e offre numerose funzionalità. Gli strumenti presenti facilitano la creazione di qualsiasi impianto o fabbrica rendendo l’ (continua)

Software P&ID di nuova generazione – Rilascio M4 P&ID FX versione 7.0

La nuova versione del software P&ID, M4 P&ID FX porta i progetti di ingegneria di processo ad un livello superiore, offrendo all'utente un'esperienza di progettazione personalizzata. Milano, Italia – 6 Maggio 2020: Con la nuova versione di M4 P&ID FX, i diagrammi di flusso e di processo possono ora essere creati e verificati ancora più velocemente. Il progettista/processista ha a disposizione molte nuove opzioni per creare le proprie personalizzazioni.Software P&ID con prestazioni di livello elevato“Con il nostro software P&ID, M4 P&ID FX, offriamo alle aziende (continua)

Il visualizzatore permette alla Realtà Virtuale (VR) di adattarsi al settore industriale

Milano, Italia – 22 aprile 2020: Il VR-Viewer i4 VIRTUAL REVIEW è già disponibile sul mercato da un anno e da allora gode di una crescente popolarità nelle aziende, istituti di formazione e di ricerca. Il visualizzatore rende sempre più facile il caricamento di modelli CAD di grandi dimensioni nella realtà virtuale. La gestione intuitiva e migliorata del Vi (continua)

M4 porta una ventata d’aria fresca nella progettazione meccanica e impiantistica

Milano, Italia – 19 febbraio 2020: Con M4, CAD Schroer presenta la sua linea di prodotti CAD completamente riprogettata. Ingegneri, progettisti e impiantisti potranno sperimentare un’esperienza di progettazione più avanzata e innovativa che mai. La nuova struttura del prodotto riunisce in un unico ecosistema tutte le esigenze dell’industria meccanica e impiantistica. Nu (continua)