Home > Internet > Rilascio MEDUSA4 R6

Rilascio MEDUSA4 R6

articolo pubblicato da: gtebart | segnala un abuso

Rilascio MEDUSA4 R6
Milano, Italia – 11 giugno 2015: Un design moderno, nuove funzioni e maggior flessibilità nella personalizzazione rendono MEDUSA4 R6, il software più semplice e intuitivo per fare la vostra esperienza CAD. Analisi delle tendenze tecniche Il progetto MEDUSA4 R6 è iniziato diversi anni fa. Per preparare il nuovo pacchetto software CAD Schroer ha analizzato per diverso tempo le tendenze tecniche nel settore CAD. Ha inoltre ascoltato e fatto studi approfonditi sul feedback dei clienti negli ultimi anni. Gli obiettivi sono stati così definiti: migliorare e semplificare MEDUSA4 attraverso lo sviluppo di un'interfaccia moderna e facile da usare Tra tecnologia e utenti "L'interfaccia utente è uno dei componenti chiave in un software, perché è la finestra tra la tecnologia e gli utenti", ha dichiarato Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer. "Pertanto, sono state spese molte energie nello sviluppo dell’interfaccia MEDUSA4 R6 per renderla moderna, intuitiva e facile da usare." Funzioni relative al contesto Tutte le funzioni principali sono state inserite nel menu Ribbon. Questo non è solo semplice e chiaramente strutturato ma anche molto facile da usare. La Dashboard è e rimane uno dei punti chiave del software, per cui è stata ulteriormente sviluppata in MEDUSA4 R6. Contiene tutte le informazioni e le funzioni relative al contesto, in base all’attività propone e visualizza tutti gli strumenti necessari per la soluzione di un problema. Anche il Symbol Manager è stato completamente ridisegnato. Contiene una panoramica completa di tutti i simboli presenti che poi vengono filtrati in base a quanto selezionato. Nuove funzionalità e cataloghi Nella nuova versione gli strumenti 2D di più frequente utilizzo, sono stati migliorati con ulteriori funzionalità. In MEDUSA4 R6 questi nuovi strumenti vi aiuteranno a svolgere meglio le vostre attività quotidiane. Sono stati introdotti due ulteriori strumenti come la gestione dei vostri preferiti e l’inserimento dei codici QR sul disegno. La gestione dei cataloghi P&ID è diventata molto più comoda attraverso l’utilizzo del nuovo Symbol Manager. Con la nuova versione viene inoltre fornito un aggiornamento del catalogo DIN EN ISO 10628. Versione di test: un’esperienza immediata con MEDUSA4 R6 MEDUSA4 R6 può essere facilmente testato. Questo consente a tutti di provare la nuova generazione del software CAD e di avere un'idea delle numerose innovazioni presenti in MEDUSA4 R6. La nuova versione MEDUSA4 R6 non è un aggiornamento, è a tutti gli effetti una versione completamente ottimizzata e migliorata del software CAD. Con la sua ultima generazione di software CAD Schroer stabilisce parametri di riferimento chiari e investe nel futuro dei suoi clienti. Nuove funzionalità in MEDUSA4 R6: http://www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4/nuovo-in-m4.html?pk_campaign=pr150603_medusa4r6 Download: MEDUSA4 R6 versione di test: http://www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4/versione-di-prova-gratuita.html?pk_campaign=pr150603_medusa4r6 Video: anteprima esclusiva di MEDUSA4 R6: https://www.youtube.com/watch?v=JAD9vzswxrI Inerente a CAD Schroer Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti. Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione. Contatti Sito web: http://www.cad-schroer.it Email: info@cad-schroer.com Telefono: Italia: +39 02 49798666 Germania: +49 2841 9184 0 Regno Unito: +44 1223 460 408 Francia: +33 141 94 51 40 Svizzera: +41 44 802 89-80 USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637) Marco Destefani CAD Schroer GmbH Fritz-Peters-Straße 11 47447 Moers Germania

Software CAD | MEDUSA4 R6 | version 6 0 | CAD Programma |

Creatività nel CAD: software gratuito a supporto di una nuova avventura nel design per pelletteria

Rilascio CAD Gratuito che Supporta le piú Recenti Tecnologie: MEDUSA4 Personal 5.2.1

Come aprire e modificare DWG e DXF gratuitamente

Creare modelli per la stampante 3D a basso prezzo

MEDUSA4 Personal: la versione 6.3 aumenta ulteriormente la produttività

La fabbrica virtuale diventa realtà

Milano, Italia – 23 Gennaio 2020: Grazie alla grande diffusione nel mondo dei giochi, la realtà virtuale (VR) sta riscuotendo sempre più successo. Anche le aziende del settore ora riconoscono il valore aggiunto di questa tecnologia e la utilizzano. Poter visualizzare il proprio progetto prima ancora di creare il prototipo fisico offre degli enormi vantaggi alle aziende. Il p (continua)

Entusiasmare i visitatori della fiera con la Mixed Reality

Milano, Italia – 30 ottobre 2019: È proprio qui che entrano in gioco la realtà virtuale e la realtà aumentata. Questa tecnologia ancora giovane attira l'attenzione dei partecipanti e crea un'esperienza che ispira e coinvolge i visitatori della fiera. Le grandi aziende sono affascinate dalla possibilità di utilizzare la Mixed Reality alle fiere e la utilizzano gi&a (continua)

Dare vita ai modelli 3D con il nuovo visore per la realtà aumentata

Milano, Italia – 25 settembre 2019: Con l’ausilio della realtà aumentata è possibile posizionare modelli 3D di prodotti in scala oppure a grandezza naturale all’interno dello spazio reale. Il visore di realtà aumentata aiuta a presentare i nuovi prodotti ai clienti integrandoli nello spazio per cui sono pensati. Grazie alle performance dei dispositivi moderni (continua)

Avviare e realizzare rapidamente progetti per layout di fabbrica

Milano, Italia – 5 Settembre 2019: Per la realizzazione di un layout di fabbrica, molti project manager si affidano ancora al 2D. Ma c'è un software 3D che permette di realizzarli in entrambe le modalità. Con il software 2D/3D, il layout 3D viene generato automaticamente da un disegno 2D. Ciò consente ai progettisti di ottenere due benefici: la semplicità e la (continua)

Progettazione di piccoli impianti di processo in 3D

Milano, Italia – 23 Iuglio 2019: Spesso gli impianti più piccoli sono ancora progettati in 2D. L'acquisto di un sistema 3D non sembra essere utile a prima vista. Ma a ben guardare, la progettazione 3D ha molti vantaggi e fa risparmiare molto tempo. Rispetto agli impianti di grandi dimensioni, i piccoli impianti di processo sono relativamente gestibili. Questi di solito sono formati (continua)