Home > Altro > I servizi e gli ambiti di azione di EPM S.r.l., società guidata da Luigi Esposito

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

I principali servizi disponibili all’interno di EPM S.r.l., azienda guidata da diversi anni dall’imprenditore Luigi Esposito e dai figli Carmine e Raffaele.

EPM Servizi, società guidata da Luigi Esposito

EPM Servizi: le Strategic Business Unit dell'azienda guidata da Luigi Esposito

Nel corso degli anni alla guida dell'azienda, Luigi Esposito ha operato prestando sempre una grande attenzione al valore della sostenibilità ambientale, rendendosi inoltre protagonista dell'avvio di un progetto legato alle energie rinnovabili. EPM Servizi dispone infatti di una centrale idroelettrica, grazie alla quale ha la possibilità di produrre e commercializzare energia pulita e, per il prossimo futuro, prevede di realizzarne ulteriori cinque, rafforzando la propria posizione all'interno del mercato. Parallelamente l'azienda ha sviluppato un'altra area di intervento che riguarda l'esecuzione di opere pubbliche tramite la formula del project financing, uno specifico strumento di finanziamento appunto per la realizzazione di opere pubbliche. I soggetti promotori sono tenuti a presentare una proposta direttamente alla Pubblica Amministrazione, che sarà in seguito sostenuta dai flussi di cassa che derivano dalla gestione dell'opera stessa e dopo un attento studio di fattibilità (valutazione dal punto di vista funzionale, tecnico, gestionale, economico - finanziario dei lavori, così come gli aspetti legati alla sostenibilità ambientale).

Il CED aziendale a disposizione di EPM Servizi

EPM Servizi, come azienda operante con la formula del Facility Management, è in grado di proporsi sul mercato ai propri clienti come interlocutore unico per tutto quello che riguarda diversi servizi. Uno di questi prevede la progettazione e la realizzazione di sofisticati Centri Elaborazione Dati in grado di consentire ai propri clienti una perfetta gestione dell'impresa sia per quello che riguarda la parte amministrativa che quella documentale, oltre a collaborare a una corretta gestione degli appalti. Grazie a questa specifica unità organizzativa permette di coordinare alla perfezione la strumentazione aziendale e l'infrastruttura IT, configurandosi come un vero e proprio centro amministrativo dell'impresa.

Per maggiori informazioni relative alle attività fornite da EPM Servizi, visita il profilo ufficiale della società su Webbrand.

EPM S r l | Luigi Esposito |

Luigi Esposito ed EPM Servizi, società specializzata nella commercializzazione di energia da fonti rinnovabili

L’impegno nella tutela ambientale di EPM Servizi, società guidata da Luigi Esposito

Il profilo aziendale e la storia di Epm Servizi, azienda con sede a Napoli guidata da Luigi Esposito

Il profilo ufficiale di EPM Servizi, società di sevizi attiva da circa 30 anni in Italia

I principali business che caratterizzano l’operato di EPM S.r.l.

Vito Gamberale: asfalto al grafene per strade più sicure a Milano grazie ad Iterchimica

Iterchimica, guidata dalla famiglia Giannattasio e dall'Ing. Vito Gamberale, realizzerà insieme a Città metropolitana di Milano il rifacimento di due tratti stradali. L'asfalto in grafene sarà caratterizzato dal Gipave, supermodificante in grado di garantire maggior durabilità e maggiore sicurezza alla pavimentazione. Vito Gamberale: l'impegno di Iterchimica per la n (continua)

Serenissima Ristorazione si aggiudica il 261esimo posto nelle 400 migliori aziende italiane in cui lavorare

Tra gli obiettivi che Serenissima Ristorazione si impegna a perseguire vi è la soddisfazione dei propri clienti, ma anche quella dei dipendenti. Da un'indagine condotta dalla società tedesca indipendente "Statista" è emerso che questi ultimi sono soddisfatti del proprio ambiente lavorativo, infatti l'azienda si colloca al 261esimo posto della classifica delle 400 mig (continua)