Home > Eventi e Fiere > E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

105_Summer_Tour_15_font Milano, 15 giugno 2015. Anche quest'estate Radio 105 darà vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante che porterà musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane. Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" prenderà il via da Peschici (FG) il 20 giugno e si concluderà il 9 agosto a Jesolo (VE). Gli artisti che accompagneranno il tour saranno Luca Carboni e Raf. Schermata 2015-06-16 alle 09.57.32A Peschici Carboni conquisterà il pubblico con una scaletta ricca di hit indimenticabili, da Inno Nazionale a Persone Silenziose, da Ci Vuole Un Fisico Bestiale a Mare Mare all’ultimo successo Fisico&Politico. Canzoni per raccontare in modo aperto questi magici trent’anni di musica con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro. Il concerto di Carboni sarà anticipato da uno speciale show case di Iaco che presenterà il suo nuovo singolo “Spazio Tempo”, anteprima dell’album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. Schermata 2015-06-16 alle 09.57.03 Da Crotone fino a Jesolo ogni sabato sera sarà invece di scena il cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”. Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani. 8 week end intensi, ricchi di programmi in diretta in compagnia dei dj più amati di Radio 105 Dario Spada, Fabiola, Paolino, Martin, Daniele Battaglia, Laura Gauthier, Dj Giuseppe, Ylenia che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget. Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Ogni tappa del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe. Il "105 Music & Fun 2015" toccherà le seguenti tappe: 20-21 Giugno - Peschici (Fg) 27-28 Giugno - Crotone (Kr) 4-5 Luglio - Marina di Camerota (Sa) 11-12 Luglio - Formia (Lt) 18-19 Luglio - Pescara (Pe) 25-26 Luglio - Lignano Sabbiadoro (Ud) 1-2 Agosto - Lido Di Spina (Fe) 8-9 Agosto - Jesolo (Ve) Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" saranno: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Cicli Lombardo e Magniflex. Schermata 2015-06-16 alle 09.58.03Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa. LE TAPPE DI 105 MUSIC & FUN 2015: Peschici (FG) 20-21 giugno 2015 20-21 giugno: diretta il sabato dalle 16.00 alle 18.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dario Spada e Fabiola Location truck della diretta: arenile porto della baia di Peschici Location Villaggio: arenile porto della baia di Peschici Concerto 20 giugno ore 21.00 - area polifunzionale ex campo sportivo Via Montesanto - Luca Carboni, opening act: Iaco. Crotone (KR) 27-28 giugno 2015 27-28 giugno: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Paolino e Martin Location truck della diretta: lungomare Antonio Gramsci Location Villaggio: lungomare Antonio Gramsci Concerto 27 giugno ore 21.00 - Piazzale Ultras - Raf Marina di Camerota 4-5 luglio 2015 4-5 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier Location truck della diretta: Spiaggia Lentiscelle Location Villaggio: Spiaggia Lentiscelle Concerto 4 luglio ore 21.00 - Spiaggia Lentiscelle - Raf Formia (LT) 11-12 luglio 2015 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf Pescara (PE) 18-19 luglio 2015 18-19 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dario Spada e Fabiola Location truck della diretta: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Location Villaggio: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Concerto 18 luglio ore 21.00 - Lungomare Matteotti Ponte Del Mare - Raf Lignano Sabbiadoro (UD) 25-26 luglio 2015 25-26 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dj Giuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Lungomare Trieste Spiaggia Terrazze Mare Location Villaggio: Lungomare Trieste Spiaggia Terrazze Mare Concerto 25 luglio ore 21.00 - Lungomare Trieste Beach Arena - Raf Lido di Spina (FE) 1-2 agosto 2015 1-2 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Paolino e Martin Concerto 1 agosto ore 21.00 - Raf Jesolo (VE) 8-9 agosto 2015 8-9 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier Concerto 8 agosto ore 21.00 - Raf Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

tour radio 105 | tappe tour radio 105 | 105 music e fun |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)