Home > Eventi e Fiere > E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

105_Summer_Tour_15_font Milano, 15 giugno 2015. Anche quest'estate Radio 105 darà vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante che porterà musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane. Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" prenderà il via da Peschici (FG) il 20 giugno e si concluderà il 9 agosto a Jesolo (VE). Gli artisti che accompagneranno il tour saranno Luca Carboni e Raf. Schermata 2015-06-16 alle 09.57.32A Peschici Carboni conquisterà il pubblico con una scaletta ricca di hit indimenticabili, da Inno Nazionale a Persone Silenziose, da Ci Vuole Un Fisico Bestiale a Mare Mare all’ultimo successo Fisico&Politico. Canzoni per raccontare in modo aperto questi magici trent’anni di musica con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro. Il concerto di Carboni sarà anticipato da uno speciale show case di Iaco che presenterà il suo nuovo singolo “Spazio Tempo”, anteprima dell’album la cui uscita è prevista per il prossimo autunno. Schermata 2015-06-16 alle 09.57.03 Da Crotone fino a Jesolo ogni sabato sera sarà invece di scena il cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”. Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani. 8 week end intensi, ricchi di programmi in diretta in compagnia dei dj più amati di Radio 105 Dario Spada, Fabiola, Paolino, Martin, Daniele Battaglia, Laura Gauthier, Dj Giuseppe, Ylenia che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget. Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Ogni tappa del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe. Il "105 Music & Fun 2015" toccherà le seguenti tappe: 20-21 Giugno - Peschici (Fg) 27-28 Giugno - Crotone (Kr) 4-5 Luglio - Marina di Camerota (Sa) 11-12 Luglio - Formia (Lt) 18-19 Luglio - Pescara (Pe) 25-26 Luglio - Lignano Sabbiadoro (Ud) 1-2 Agosto - Lido Di Spina (Fe) 8-9 Agosto - Jesolo (Ve) Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" saranno: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Cicli Lombardo e Magniflex. Schermata 2015-06-16 alle 09.58.03Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa. LE TAPPE DI 105 MUSIC & FUN 2015: Peschici (FG) 20-21 giugno 2015 20-21 giugno: diretta il sabato dalle 16.00 alle 18.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dario Spada e Fabiola Location truck della diretta: arenile porto della baia di Peschici Location Villaggio: arenile porto della baia di Peschici Concerto 20 giugno ore 21.00 - area polifunzionale ex campo sportivo Via Montesanto - Luca Carboni, opening act: Iaco. Crotone (KR) 27-28 giugno 2015 27-28 giugno: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Paolino e Martin Location truck della diretta: lungomare Antonio Gramsci Location Villaggio: lungomare Antonio Gramsci Concerto 27 giugno ore 21.00 - Piazzale Ultras - Raf Marina di Camerota 4-5 luglio 2015 4-5 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier Location truck della diretta: Spiaggia Lentiscelle Location Villaggio: Spiaggia Lentiscelle Concerto 4 luglio ore 21.00 - Spiaggia Lentiscelle - Raf Formia (LT) 11-12 luglio 2015 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf Pescara (PE) 18-19 luglio 2015 18-19 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dario Spada e Fabiola Location truck della diretta: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Location Villaggio: Lungomare Matteotti Ponte Del Mare Concerto 18 luglio ore 21.00 - Lungomare Matteotti Ponte Del Mare - Raf Lignano Sabbiadoro (UD) 25-26 luglio 2015 25-26 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Dj Giuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Lungomare Trieste Spiaggia Terrazze Mare Location Villaggio: Lungomare Trieste Spiaggia Terrazze Mare Concerto 25 luglio ore 21.00 - Lungomare Trieste Beach Arena - Raf Lido di Spina (FE) 1-2 agosto 2015 1-2 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Paolino e Martin Concerto 1 agosto ore 21.00 - Raf Jesolo (VE) 8-9 agosto 2015 8-9 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier Concerto 8 agosto ore 21.00 - Raf Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

tour radio 105 | tappe tour radio 105 | 105 music e fun |

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014. I Bellavit (continua)