Home > News > Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Schermata 2015-06-16 alle 10.59.31 È online il nuovo sito www.grandform.it di Grandform. La nuova home page si presenta con una veste grafica rinnovata e più fruibile. Tutte le informazioni utili sono indicate in diverse sezioni così che l’utente possa raggiungere facilmente l’area interessata: dalle novità di prodotto, alla presentazione dell’intera gamma Grandform fino alla ricerca del centro assistenza più vicino, tutto è a portata di click. Ma le novità non finiscono qua: sempre dalla home page è possibile accedere all’utilissimo store locator grazie al quale si potrà trovare il punto vendita più vicino dove poter vedere esposti i prodotti Grandform. Una sezione dedicata a tutte le più recenti novità di prodotto permette di vedere le ultime soluzioni bagno presentate e trovare delle alternative interessanti per impreziosire il proprio bagno. Grandform propone un’ampia gamma di soluzioni, definite sotto due cappelli: Grandform Home e Grandform Project. Grandform Home propone vasche idroterapiche, combinati, cabine multifuzione, cabine doccia, colonne e piatti doccia; Grandform Project soddisfa invece le richieste relative a saune, hammam e minipiscine. Il sito è stato ideato e studiato da Zenzero Comunicazione. Zenzero Comunicazione Web Marketing, E-commerce in outsourcing e Education sono il cuore dei servizi di Zenzero Comunicazione, agenzia con più di 10 anni di esperienza e con una conoscenza approfondita delle leve commerciali. La mission è quella di lavorare fianco a fianco alle aziende per raggiungere insieme un unico obiettivo: massimizzare i risultati attesi. Grazie allo studio continuo delle esperienze di consumo online e l’attento monitoraggio dei trend di settore Zenzero Comunicazione sa a quale target parlare e quali leve utilizzare per suscitare interesse e coinvolgimento. SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

grandform | sito web grandform | arredi bagno |

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

Le nostre brutte abitudini in bagno? Ecco l’infografica con le nostre abitudini

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “