Home > Sport > Il Calcio oltre la pioggia …. per tanta solidarietà - 8° memorial Internazionale Claudio Marovelli - 14 giugno 2015 Centro sportivo comunale Garbagnate Milanese

scritto da: Social Time Onlus | segnala un abuso

COMUNICATO STAMPA POST EVENTO Il Calcio oltre la pioggia …. per tanta solidarietà 8° memorial Internazionale Claudio Marovelli 14 giugno 2015 Centro sportivo comunale Garbagnate Milanese Neanche la fitta pioggia ha impedito al pubblico presente di godere dello spettacolo offerto dall’ 8° MEMORIAL INTERNAZIONALE CLAUDIO MAROVELLI. Di seguito i risultati della fase finale: ORE 15.00 SETTIMO - OTTAVO: JUVENTUS -RENATE 1-1 (DOPO CALCI DI RIGORE 4-5) ORE 16.00 QUINTO - SESTO: VICENZA- MODENA 2-1 ORE 17.00 TERZO - QUARTO: LOKOMOTIV – MONZA 4-0 ORE 18.00 PRIMO - SECONDO: ATALANTA – INTER 3-0 CLASSIFICA FINALE 1° ATALANTA 2° INTER 3° LOKOMOTIV 4° MONZA 5° VICENZA 6° MODENA 7° RENATE 8° JUVENTUS Le premiazioni sono state anticipate dall’intervento straordinario di Bruno Pizzul, estremamente entusiasta dell’iniziativa complimentandosi con tutte le squadre per lo spirito positivo con il quale hanno affrontato il torneo e porgendo parole di grande incoraggiamento nei confronti degli organizzatori Giuseppe ed Anna Marovelli. Grande partecipazione di volontari ed entusiasmo diffuso nelle squadre calcistiche partecipanti soprattutto del Lokomotiv Mosca i cui responsabili hanno voluto pubblicamente manifestare la propria stima verso la famiglia Marovelli che è riuscita a coinvolgere su larga scala, ragazzi, calcio e tanta solidarietà in ricordo del loro piccolo grande Claudio. Giuseppe ed Anna Marovelli, sono già pronti a ripartire con la nuova edizione supportati dall’ entusiasmo di una proficua rete di volontari e sostenitori. Il ricavato della raccolta di beneficienza della “Champions T-Shirt”, quest’anno sarà devoluto alla Caritas di Garbagnate a sostegno del progetto “Adotta una famiglia”. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono pubblicate sul sito www.associazioneclaudiomarovelli.it Uff. stampa Beatrice Di Virgilio (366 68 73408) info@socialtimeonlus.it

8° memorial Internazionale Claudio Marovelli

Garbagnate Milanese teatro del calcio internazionale. Giugno 2018. X Edizione Memorial Internazionale Claudio Marovelli

Il Valencia vince la IX edizione del Memorial Marovelli

Garbagnate: inaugurazione presso il parco delle Groare del nuovo ospedale ad opera di Pessina Costruzioni

-Mariglianella Successo del “Memorial Luigi Esposito” nelle manifestazioni natalizie dell’Amministrazione Comunale.

MARIGLIANELLA "MEMORIAL LUIGI ESPOSITO" PROMOSSO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Il Sindaco della CIttà di Garbangate Milanese, Davide Barletta e il Presidente dell'Associazione Claudio Marovelli onlus, Giuseppe Marovelli hanno presentato la nuova, straordinaria edizione del Memorial Internazionale Calcistico Claudio Marovelli, giunto alla sua decima edizione. Format consolidato, le squadre locali si scontrano in una fase preliminare il 1,2,3 giugno e le vincitri (continua)

Il Valencia vince la IX edizione del Memorial Marovelli

Vincitore del IX memorial Claudio Marovelli è il Versilia! Il torneo internazionale calcistico si è svolto il 10 e l'11 giugno presso il Centro Sportivo di Garbagnate milanese grazie al prezioso contributo di Regione Lombardia. Hano partecipato squadre titolare quali Inter, Roma, Milan, Inter, Torino e oltre alla vincitrice Versilia, ques'anno ha partecipato anche il Siviglia. Il (continua)

We For Women Marathon