Home > Eventi e Fiere > Torna iT’sTissue: a Lucca dal 21 al 28 Giugno la seconda edizione dell’evento unico al mondo per le innovazioni tecnologiche del settore del Tissue

articolo pubblicato da: Paolo Brufoni | segnala un abuso

Un evento di innovazione tecnologica e di business: questo è iT’s Tissue, l’appuntamento unico al mondo giunto quest’anno alla sua seconda edizione, in programma a Lucca dal 21 al 28 Giugno prossimi.

It’s Tissue The Italian Technology Experience – è un evento creato da Tissue Italy, una rete di 12 imprese italiane del settore del tissue che hanno deciso di unire le forze per sviluppare il proprio business nei mercati internazionali e nazionali e promuovere così l’eccellenza della tecnologia made in Italy.

Durante l’evento le aziende della rete apriranno le porte dei propri stabilimenti ai clienti internazionali, con l’obiettivo di raddoppiare le presenze del 2013. La formula dell’open house prevede che ogni azienda metta in mostra le proprie innovazioni tecnologiche con dimostrazioni live dei macchinari in funzione. Oltre a quelle di Lucca fanno parte della rete di imprese due aziende di Bologna, una Reggio Emilia e una di Lecco per le quali sono previsti shuttle quotidiani dedicati.

A gestire la logistica dell’evento, dall’incoming fino all’organizzazione delle visite agli stabilimenti è stata chiamata l'agenzia A-Group, Burson-Marsteller cura l’ufficio stampa, Jellyfish l’advertising e Pryor Roberts le PR con il trade.

A coordinarli è Maddalena Marcone, project manager esperta di comunicazione e marketing, nominata direttamente da Tissue Italy: “Grazie a iT’s tissue i buyer incontrano le 12 aziende del network per scoprire le innovazioni tecnologiche made in Italy.  L’idea-guida dell’evento è quella rendere questo appuntamento unico nel suo genere a livello mondiale, promuovendo di fronte agli ospiti in arrivo dai cinque continenti tutte le eccellenze del nostro Paese”.

Per tutta la durata dell’evento, lo storico Caffè delle Mura di Lucca sarà “la casa” di iT’s Tissue e verrà messo a disposizione in esclusiva ai visitatori in qualità di sede della segreteria organizzativa e lounge. Non mancherà infine lo spazio per l’intrattenimento: la sera del 24 giugno prenderà vita il Gala Night, che prevede una ricca cena all’aperto nella suggestiva cornice delle mura di Lucca e un esclusivo spettacolo con artisti di fama internazionale per 400 ospiti vip.

Tissue | Lucca |

Rockwell Automation è sponsor principale di IT’s tissue “The Italian Technology Experience” l’evento open house che non ha eguali nel mondo

Nasce il festival Lucca Città di Carta

Vacanzelucca.it, consigli per un turismo di qualità in Lucca e Garfagnana

Terme Bagni di Lucca a Thermalia presenta la novità 2011: la Vip-SPA Suite.