Home > Moda e fashion > Il bracciale tennis con pietre verdi, rosse o nere su rivière

Il bracciale tennis con pietre verdi, rosse o nere su rivière

scritto da: GiogioBollini | segnala un abuso


Il bracciale tennis è uno dei gioielli più conosciuti e richiesti dalle donne di ogni età. Rappresenta un prezioso oggetto d’amore per via dei brillanti (o dei diamanti o ancora degli zirconi) che sono incastonati in fila, uno dopo l’altro, in cerchio, a simboleggiare l’infinito e l’eternità di una storia. Il bracciale tennis, pertanto, non è un mero oggetto più o meno prezioso a seconda dei materiali che lo compongono, ma il simbolo della storia d’amore che avete con il vostro o la vostra partner.  

Un regalo Prezioso per La Storia d’Amore

Tale bijoux è tecnicamente una rivière di diamanti su un bracciale flessibile, generalmente in oro bianco o giallo. I diamanti possono essere sostituiti da dei brillanti per chi vuol regalare un oggetto prezioso, ma anche da una semplice sequenza di zirconi i quali, nonostante il valore di mercato non proprio altissimo, finiscono comunque con il fare una grandissima figura, poiché il bracciale tennis rappresenta un gioiello fine, elegante, che non può passare di moda. Anche le pietre, un tempo costituite rigorosamente da diamanti bianchi, versione poi nel tempo modificata: si possono vedere pietre verdi, rosse o nere su tale rivière, ma anche degli Swarovski.  

Il Bracciale Tennis è un oggetto prezioso davvero singolare

La storia del bracciale tennis, il quale un tempo era conosciuto solo come rivière, è veramente singolare, e deve il suo nome a una tennista, per l’appunto. Durante un incontro di tennis nel 1987, infatti, la famosa tennista Chris Evert, ha visto il suo prezioso gioiello, cadere in terra e disperdersi sul campo. La tennista ha fermato l’incontro fintanto che non ha recuperato tutti i diamanti. L’episodio divenne talmente celebre da dare il nome proprio al tipo di bracciale. La tennista ha vinto in carriera ben 18 slam, rimanendo stabile ai primissimi posti della classifica e divenendo finanche n.1 del mondo. Chissà che parte della sua fortuna non sia dovuta proprio a tali bracciali!


Fonte notizia: http://www.biffigioielli.com/


Bracciale tennis | gioielli | bracciale brillanti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'accessorio perfetto per risplendere: il bracciale tennis


Rendi felice la tua amata con il bracciale tennis


iTENNIS: IL GRAND SLAM DELLE APP


US OPEN, WWW.TENNIS.IT LANCIA IL MINI SITO DEDICATO


Blue Panorama Airlines, il grande tennis torna in Umbria


Premiazione degli internazionali under 12 al Circolo di tennis a Roma Canottieri


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il regalo solidale per aiutare le persone bisognose

Fare un regalo non è esattamente una delle cose più semplici, entrano in campo moltissimi fattori che vanno da un calcolo appropriato della spesa, fino ai gusti dell’altra persona, passando per l’occhio che, come si suol dire, vuole sempre la sua parte. Tra fare un regalo utile o un regalo in grado di divertire o riempire l’occhio, la scelta giusta può essere quella di optare per un regalo che sod (continua)

Il linguaggio gestuale per una comunicazione fatta di gesti

Quanto si va all'estero, anche se non si conosce la lingua e quindi mancano le parole, c'è una lingua universale che unisce tutti, ovunque: il linguaggio gestuale, che permette di comunicare a gesti. E' risaputo che un gesto vale più di mille parole e difatti, quando si parla di un linguaggio, non ci si riferisce solo a quello verbale, ma anche a quello gestuale, a quello visivo, a (continua)

Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere

Ogni occasione importante merita di essere celebrata con un regalo speciale. E quale dono può essere più speciale e prezioso dei regali solidali? Che si tratti di un anniversario, di un compleanno, della laurea, di una festività o di qualsiasi altra cerimonia o evento importante nella vita, è di rigore celebrare e ricordare questo giorno con un dono unico e speciale, c (continua)

Ventagli personalizzati da regalare come bomboniere per il matrimonio

Una delle stagioni più amate dalle spose è l'estate: in questa stagione, di fatto, i festeggiati possono celebrare il giorno più bello della propria vita all'aria aperta, sfruttando il caldo, il sole e magari una location da sogno. Tuttavia, anche l'estate ha i suoi inconvenienti: prima di tutto il caldo, e poi le zanzare. Queste ultime, ad una certa ora, sembrano assetate co (continua)

Abbigliamento da cross comodo e che protegga da cadute, vento, freddo

L'abbigliamento da cross riveste un ruolo fondamentale nella vita di ogni biker, in quanto non solo deve bello esteticamente ma deve soprattutto proteggere e difendere lo stesso motociclista. L’abbigliamento motociclistico, altrimenti detto abbigliamento cross deve essere scelto con la dovuta attenzione dal biker, non solo quanto al design, alle linee ed ai colori dei modelli ma anche e sop (continua)