Home > Altro > "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo 2° Round

"La via della felicità" a Monterosso - Bergamo 2° Round

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Per la seconda volta, domenica 14 Giugno nelle strade di Monterosso, i volontari della Campagna "La via della felicità" hanno distribuito ancora l’omonimo testo. Il sostegno e la divulgazione dei valori fondamentali dell'uomo come la fiducia, l'onestà, la gentilezza e l'aiuto reciproco sono lo scopo di tale campagna. Gli abitanti del quartiere, sono consapevoli che i furti, la delinquenza e la forte immigrazione sono attualmente gli elementi di maggiore ostacolo alla serena cooperazione. I sostenitori della campagna sono convinti che i fondamentali valori dell'uomo siano gli strumenti che tutte le persone possono utilizzare per realizzare una convivenza sempre più armoniosa. Il libretto “La via della felicità” contiene ventuno precetti basati esclusivamente sul buon senso, pienamente condivisibili, indipendentemente da razza, colore o credo. Essi favoriscono il manifestarsi di gentilezza, onestà e rispetto nella vita. Scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, la sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari. I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”. Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

felicita | valori morali | valori umani | cultura | quartiere |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana, Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

Greg, Una vita per la musica

Scientology: l'anima e la conoscenza della vita

Dopo aver individuato la struttura dei ricordi, rimaneva da capire chi li stesse osservando. A questo si è quindi indirizzata la ricerca di L. Ron Hubbard L'essere consapevoleNonostante i notevoli risultati raggiunti da Dianetics a proposito della mente e nel campo del comportamento umano, restava ancora un quesito in sospeso: nel momento in cui qualcuno guardava un’immagine mentale, chi, in effetti la stava guardando?Nell’autunno del 1951, dopo aver osservato tantissime persone usare Dianetics e aver riscontrato una comunanza nelle esperienze e nei (continua)

Scientology contribuisce al miglioramento sociale