Home > Prodotti per la casa > Quali bomboniere originali scegliere per la comunione?

Quali bomboniere originali scegliere per la comunione?

scritto da: GiogioBollini | segnala un abuso


La prima comunione rappresenta uno dei momenti più emozionanti per i bambini ma anche per i loro genitori, i quali vogliono rendere speciale tale giornata, organizzando tutto alla perfezione e nei minimi dettagli. Ove possibile, si cerca il vestito più bello, si cerca di trovare i fiori più adatti e la loro migliore disposizione, un ristorante elegante dove il buon cibo è messo al primo posto e qualche attrazione per i più piccoli. Se ai genitori rimangono foto e ricordi, agli invitati rimangono le bomboniere, le quali lasciano un piccolo ricordo della giornata. Se le bomboniere non sono, però, particolari o di valore, rischiano di finire nella pattumiera ben presto, oppure rischiano di finire impolverate in un ripiano alto di una cristalliera. Non è questo il modo in cui volete che gli altri ricordino il vostro piccolo principe o la vostra piccola principessa, vero? Allora come fare per evitare che ciò accada?  

La soluzione migliore è quella di essere originali

La soluzione è quella di dare agli invitati delle bomboniere originali per la comunione, che non sia possibile che tenere in bella vista in una cristalliera. Le bomboniere per la comunione originali devono essere anche bomboniere che siano in linea con le cose che vostro figlio o vostra figlia ama di più: insomma, le bomboniere della prima comunione devono essere personali, essere l’espressione di chi le regala, solo così non potranno essere gettate dalle persone che vi vogliono bene. Potreste anche puntare su qualcosa di utile: molti scelgono oggetti che gli invitati finiranno con l’utilizzare, come delle penne personalizzate con il nome di chi fa la prima comunione. In alternativa e con un occhio al risparmio, le bomboniere per la comunione originali possono nascere da oggetti di riciclo come dei piccoli vasetti di vetro contenenti dei confetti colorati: in rete se ne trovano di ogni tipo. Non lesinate con la fantasia!


Fonte notizia: http://www.mybomboniere.it/altri-eventi/comunione-e-cresima.html


Prima comunione | bomboniere | bomboniere comunione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bomboniere Solidali Per La Comunione: Ecco Quali Scegliere


Come Trovare Le Migliori Bomboniere Per La Comunione Solidali


Ecco Tutte Le Idee Per Le Bomboniere Della Comunione Di Una Bambina


Le Migliori Idee Per Le Bomboniere Della Comunione Per Bambina Che Non Puoi Non Considerare


Bomboniere Per La Prima Comunione Di Una Bambina , Tutte Quelle Da Scegliere


Idee Per Le Bomboniere Per La Prima Comunione, Le Ipotesi Migliori


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Preservativi per proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale

Particolarmente ricca l'offerta online di preservativi, tra i quali è importante però scegliere quello giusto per taglia, materiale e sapore. E' possibile trovare una ricca gamma di preservativi online tra i quali è però importante andare a scegliere con attenzione, onde evitare di fare un acquisto sbagliato, che potrebbe in qualche modo compromettere il uso utilizzo. Diversi per marca, forma, t (continua)

Il regalo solidale per aiutare le persone bisognose

Fare un regalo non è esattamente una delle cose più semplici, entrano in campo moltissimi fattori che vanno da un calcolo appropriato della spesa, fino ai gusti dell’altra persona, passando per l’occhio che, come si suol dire, vuole sempre la sua parte. Tra fare un regalo utile o un regalo in grado di divertire o riempire l’occhio, la scelta giusta può essere quella di optare per un regalo che sod (continua)

Il linguaggio gestuale per una comunicazione fatta di gesti

Quanto si va all'estero, anche se non si conosce la lingua e quindi mancano le parole, c'è una lingua universale che unisce tutti, ovunque: il linguaggio gestuale, che permette di comunicare a gesti. E' risaputo che un gesto vale più di mille parole e difatti, quando si parla di un linguaggio, non ci si riferisce solo a quello verbale, ma anche a quello gestuale, a quello visivo, a (continua)

Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere

Ogni occasione importante merita di essere celebrata con un regalo speciale. E quale dono può essere più speciale e prezioso dei regali solidali? Che si tratti di un anniversario, di un compleanno, della laurea, di una festività o di qualsiasi altra cerimonia o evento importante nella vita, è di rigore celebrare e ricordare questo giorno con un dono unico e speciale, c (continua)

Ventagli personalizzati da regalare come bomboniere per il matrimonio

Una delle stagioni più amate dalle spose è l'estate: in questa stagione, di fatto, i festeggiati possono celebrare il giorno più bello della propria vita all'aria aperta, sfruttando il caldo, il sole e magari una location da sogno. Tuttavia, anche l'estate ha i suoi inconvenienti: prima di tutto il caldo, e poi le zanzare. Queste ultime, ad una certa ora, sembrano assetate co (continua)