Home > Prodotti per la casa > Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play

Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Thomson presenta la nuova gamma di videocamere IP Plug&Play

Thomson, marchio di proprietà di TECHNICOLOR S.A. e concesso in licenza esclusiva per l’Europa a AVIDSEN, annuncia la nuova gamma di videocamere IP composta da 4 modelli, tutti wifi e filari al contempo, nonché tutti Plug & Play, per un’installazione che non richiede software aggiuntivi o particolari conoscenze tecniche, e gestibili/controllabili via smartphone tramite App per iOS e Android.

Tutti e 4 i modelli, inoltre, sono compatibili e integrabili con Thombox, la centralina domotica Thomson per trasformare la propria abitazione in una vera e propria smart home controllabile da remoto.

In particolare la nuova gamma di videocamere IP Thomson, presto disponibile anche in risoluzione 1080P, è composta da:

Telecamera IP WiFi 720p HD cod. 512390  (uso interno)

A colori, dotata di sensore di movimento, di infrarossi per la visione notturna e indicata per uso interno, la Telecamera IP WiFi 720p HD si collega semplicemente a una presa elettrica ed è in grado di segnalare qualsiasi movimento all'interno della propria abitazione. Può essere consultata ogni volta lo si desideri, per esempio, per verificare se il proprio figlio è rientrato da scuola, direttamente dal proprio dispositivo mobile grazie alla App gratuita per iOS e Android. Prezzo:169,90 euro

Telecamera IP WiFi 720p Fissa cod. 512391 (uso esterno)

Concepita per resistere alle intemperie (IP66, da -20°C a 55°C) e dotata di rilevatore di movimento, la videocamera IP WiFi 720p fissa (cod. 512391) assicura la visione notturna grazie a 2 Array Led a infrarossi asserviti a un sensore di luminosità con portata 30 metri. Totalmente autonoma, questa telecamere può essere usata sia integrandola con il sistema domotico Thombox sia collegandola a un videoregistratore  della gamma Thomson Security. Prezzo: 199,90 euro

Telecamera IP WiFi 720p Motorizzata cod. 512392 (uso interno)

Dotata di risoluzione HD a 720 linee per un'immagine ad alta qualità, la telecamera Thomson IP WiFi 720p è perfetta per l’uso interno e, grazie ai suoi due motori, può essere orientata secondo necessità. E’ inoltre provvista di alloggiamento per scheda micro SDHC per l’archiviazione interna su scheda massima di 16GB. Prezzo: 199,90 euro

Telecamera IP WiFi 960p a cupola PTZ cod. 512393 (uso esterno)

Concepita per resistere alle intemperie (IP66, da -20°C a 55°C) e dotata di rilevatore di movimento, può essere consultata in qualsiasi momento tramite l’App gratuita per iOS e Android, è possibile associarla a scenari realizzati con la Thombox secondo le proprie esigenze ed è dotata di due motori che consentono di orientarla come si preferisce.Prezzo: 329 euro

Le nuove videocamere IP Thomson  sono disponibili presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te e presso gli istallatori autorizzati Thomson.

Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia).

Segui Avidsen:

Web  www.avidsenstore.it

Facebook www.facebook.com/AvidsenItalia

Twitter https://twitter.com/AvidsenIT

Thomson | Avidsen | Casa | Domotica | Thombox | Videosorveglianza | Sicurezza | Videocamera | Telecamera |

Thomson presenta i nuovi videoregistratori AHD in grado di monitorare gli impianti di videosorveglianza

SICUREZZA 2019: Smart Home Italia presenta le nuove proposte per la videosorveglianza e per il mondo IOT

Thomson presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza 2.4 GHz digitale Wireless, per una casa protetta e sicura

Sicuri indoor e outdoor con le due nuove telecamere HD IP e WIFI di Thomson

Da Avidsen, Thomson TConnect: la domotica innovativa, semplice e alla portata di tutti

Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza

Questa nuova aggiunta alla gamma Thomson permette - con la sua grande tolleranza termica, illuminazione ottimale e sorveglianza omnidirezionale – di monitorare e proteggere l'ambiente circostante in tempo reale. Avidsen, società francese che sviluppa e commercializza sistemi elettronici innovativi per rendere la casa sempre più confortevole, sta rivoluzionando la sicurezza esterna e annuncia la disponibilità della sua telecamera di sicurezza intelligente Thomson Rheita 100. Questa nuova aggiunta alla gamma Thomson permette - con la sua grande tolleranza termica, illuminazione (continua)