Home > Prodotti per la casa > Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

articolo pubblicato da: SNegrini | segnala un abuso

Uno delle operazioni casalinghe più scomode è senza dubbio l’apertura del portone garage. Un’incombenza che spesso viene svolta quando si ha poco tempo, senza calibrare la forza e controvoglia. Tra le più belle soluzioni inventate dalla tecnologia senza dubbio c’è quella legata alla motorizzazione delle porte basculanti per garage. Grazie a bracci motorizzati è possibile controllare con un pratico telecomando l’apertura e chiusura della porta basculante senza neanche scendere dalla macchina. Come però applicare questa tecnologia alla propria serranda?

In soccorso a tutti coloro che vorrebbero automatizzare l’apertura e chiusura della propria basculante per garage, arriva il servizio chiavi in mano di Sistema Facile. Braccio operativo e per il settore residenziale nato dal leader nella progettazione di portoni sezionali industriali Armo SpA, Sistema Facile mette a disposizione dell’utente finale un’ampia gamma di soluzioni per la realizzazione di una serranda su misura delle proprie esigenze.

Il team di Sistema Facile, infatti, propone un servizio su misura partendo da un sopralluogo gratuito della situazione del garage del cliente per poi strutturare la migliore soluzione per la sostituzione della vecchia serranda con pratici portoni sezionali automatizzati o l’installazione della singola motorizzazione nel caso la basculante sia adattabile. Altra particolarità dell’intervento del team dell’azienda di Collegno è data dalla possibilità di avere un unico referente che nel tempo di una giornata di lavoro è in grado rimuovere, collaudare e smaltire la vecchia serranda lasciando al cliente il piacere di provare il nuovo portone.

Oltre alla rapidità e ad un sistema di motorizzazione che rispetta i più alti standard di qualità e sicurezza del settore, Sistema Facile propone anche un’ampia gamma di accessori con cui personalizzare il proprio portone sezionale come meccanismi di chiusura automatica in caso di interruzione di corrente o ulteriori supporti antisfondamento.

Qualsiasi sia la tua esigenza di automatizzare il tuo portone del garage, Sistema Facile ti propone la soluzione più comoda ed esteticamente gradevole che fa per te!

portoni sezionali | porte per garage | motorizzazione porte garage | automazione portoni garage |

Attraversamenti Multipli ritorna a Roma

Dai garage più costosi del mondo alle tecnologie di pavimentazione

L’Ironman di Nizza, una vittoria che ha dato una svolta alla mia carriera

STRATEX E BREDA: PARTNERSHIP ANTI-CRISI

Lettera di una madre ad un figlio che non ha mai avuto. Un esempio esemplare di educazione al sentimento sano di un uomo

Counseling: cos’è e come può aiutare l’individuo

Uno dei problemi che più affliggono oggi l’individuo è la consapevolezza dei propri talenti latenti e la fiducia nel portarli a galla nella vita di tutti i giorni. Negli ultimi anni si è sempre più sviluppato lo studio di una disciplina, il counseling, in grado di aiutare l’individuo a scoprire e valorizzare le proprie potenzialità per poter mig (continua)

Montacarichi e portoni sezionali: organizza il tuo magazzino con le attrezzature Armo

Per la buona riuscita del lavoro di tutta un’azienda di produzione è fondamentale scegliere le giuste attrezzature per la logistica. Dai montacarichi ai portoni sezionali, ogni centimetro dei magazzini e dello spazio lavorativo deve essere studiato per poter essere funzionali alle operazioni di movimentazione merci in modo sicuro ed efficiente. Armo, azienda con sede a Collegno, propo (continua)

New logica Valcucine: la soluzione su misura per il tuo spazio. Parola di Cavallini 1920!

Una delle linee più interessanti di Valcucine è sicuramente New Logica System. Partendo dal rivoluzionario progetto della collezione Logica System che nel 1996 fece scalpore per il ripensamento dell’intera ergonomia, oggi la nuova collezione si presenta ancora una delle più interessanti per i consumatori contemporanei. Come conferma Cavallini 1920, rinomato negozio di ar (continua)

Pneumatici cinesi? Affidati alle gomme Hifly e Nankang

Ogni anno quando si arriva al cambio gomme e si devono acquistare i nuovi treni di invernali o estive il guidatore medio si trova davanti ai propri occhi una miriade di nuove marche che negli anni si sono affermate nel settore con risultati ottimi diventando validissime alternative ai brand di fascia alta. In particolare nell’ultimo periodo si stanno sempre più affermando i pneumatici (continua)

Container: la nuova sfida del design