Home > Internet > Bag39.com - Nuova veste grafica per lo shop Online

Bag39.com - Nuova veste grafica per lo shop Online

scritto da: Stefano | segnala un abuso

Bag39.com - Nuova veste grafica per lo shop Online

Bag39.com festeggia i 5 anni di presenza online presentando la sua nuova veste grafica. Aggiornata e più ricca di contenuti la nuova struttura Bag39.com vuole fornire una migliore navigabilità a tutti gli utenti web sia da desktop che da mobile migliorando l'esperienza d'acquisto. Lo shop online nato nel 2010, che vanta 3 punti vendita tra Fano e Pesaro ha confermato tutti i marchi di riferimento sia per la sezione valigeria professionale e da viaggio che per le linee moda.

Da Piquadro a Samsonite, da The Bridge a Braccialini, Bag39.com conferma la sua inclinazione a proporre il meglio della produzione italiana di qualità con un catalogo ricco e articolato. Design, dettagli e funzionalità guidano la scelta delle proposte di valigeria e pelletteria che da sempre contraddistinguono le proposte selezionate da Bag39.com

Tra le novità del nuovo shop le sezioni dedicate alle diverse tipologie di utenti dove sono state selezionate le proposte di valigeria e pellletteria destinate a professionisti, medici o coloro che cercano un ufficio itinerante perchè in viaggio per lavoro.

Confermata la forte presenza della sezione moda dove oltre allo stile unico e raffinato delle collezioni Braccialini e alla collezione Planetarium di Gattinoni nelle sue declinazioni di stagione, tra le novità più recenti va annoverata la presenza delle linee moda di Alviero Martini che con le sue stampe Geo, rappresenta una delle linee storiche del made in Italy. Confermato il servizio assitenza clienti e la qualità delle spedizioni, sempre assicurate, in Italia e nel mondo.

Fonte notizia: http://www.bag39.com

bag39 com | e commerce | valigeria | borse | pelletteria |

Berner: il partner di tutti i professionisti nel settore idrotermosanitario

Corso di Barber Shop: perchè seguirlo e che competenze assicura