Home > Altro > Feel Puro, Feel Good con TLC Marketing Wdw

Feel Puro, Feel Good con TLC Marketing Wdw

scritto da: Elena gallo | segnala un abuso

Feel Puro, Feel Good con TLC Marketing Wdw

Ancora una volta Puro si affida a TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) per la realizzazione di una campagna promozionale dal “sapore” decisamente estivo. Godersi tutto il refrigerio dell’acqua sotto il sole senza preoccuparsi dello smartphone oggi è possibile. Proprio com’è importante prendersi cura di sé con un’adeguata protezione solare, così la nostra tecnologia va protetta da antipatici “incidenti di percorso” come schizzi d’acqua, macchie di crema o sabbia. Le custodie della Water Collection Puro sono la perfetta soluzione: nella versione waterproof o water resistant, sono colorate, trendy e proteggono device fino a 5.7”. La funzionalità touch screen è garantita, per essere sempre connessi, anche al mare o in piscina. Fino al 23 agosto 2015, scegliere Puro vuol dire farsi un regalo sicuro: un trattamento wellness a scelta tra benessere e fitness a tutti coloro che acquisteranno un prodotto della Water Collection. Per aderire all’iniziativa è sufficiente conservare lo scontrino e seguire le istruzioni riportate sul sito dedicato www.feelpuro.it. Feel Puro, Feel Good!

tech marketing campagna promozionale integrata everyone wins |

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends

Peter Van Der Zon, ultratrail: Le gare che vado a podio mi danno davvero fiducia

this speech collected Zi Zi students usually written down

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

TLC Marketing Worldwide firma la campagna per Bormioli Rocco

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è felice di annunciare la partenza della campagna promozionale “Stasera ti invita Bormioli Rocco”, realizzata per il marchio leader nella produzione di vetro casalingo destinato al largo consumo. Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2016 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 5€ di prodotti Bormioli Rocco in promozione, saranno premiati con un mese di (continua)

TLC Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”

TLC  Marketing Worldwide e McCain di nuovo insieme per la campagna “Serata PataCine?”
TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia marketing leader internazionale nella creazione di campagne integrate uniche che premiano ogni call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio della campagna promozionale “Serata PataCine?” realizzata per McCain Italia, azienda di origine Canadese leader mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata. A fr (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna “Alessi Loves Italy”

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)- agenzia internazionale leader nella creazione ed esecuzione di iniziative promozionali integrate che premiano la call to action dei consumatori - è lieta di annunciare il lancio di “Alessi Loves Italy”, campagna promozionale integrata realizzata per lo storico brand Alessi, e declinata su 17 paesi al mondo. Con l’iniziativa “Alessi loves Italy”, (continua)

TLC Marketing Worldwide firma la campagna Plasmon per te