Home > Cultura > Spoleto: Grafic Evolution partner al “Premio Margherita Hack”

Spoleto: Grafic Evolution partner al “Premio Margherita Hack”

articolo pubblicato da: uffstampamilano | segnala un abuso

Spoleto: Grafic Evolution partner al “Premio Margherita Hack”

È alle porte l'attesissima seconda edizione del "Premio Margherita Hack", che si svolgerà a Spoleto presso il sontuoso Palazzo Leti Sansi, in Piazza del Mercato, in data 28 giugno 2015 alle ore 11.00. Il premio è stato creato per onorare la memoria di Margherita Hack, grande scienziata ed astrofisica scomparsa due anni fa. Questo importante riconoscimento è stato istituito e organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, che era legato da una profonda amicizia a Margherita.

Una giuria di esperti e intellettuali italiani presieduta dal Prof. Francesco Alberoni e composta da Antonino Zichichi, Vittorio Sgarbi, Amanda Lear ed Ezio Mauro hanno selezionato i vincitori delle categorie arte, cultura, musica, sport, impegno animalista e scienza. L’evento sarà presentato dalla giornalista Silvana Giacobini.

Come partner dell'iniziativa prende parte Grafic Evolution. L'azienda è gestita dal titolare Mauro Golinelli ed è specializzata nel settore applicativo di grafiche adesive personalizzate per autobus, auto, furgoni, moto e qualsiasi altro tipo di veicolo, ma anche su vetrine, insegne e altri tipi di oggetti, tra cui magliette, penne e poster. I layout grafici innovativi e unici soddisfano qualsiasi tipo di cliente che voglia disporre o modificare la propria immagine aziendale o pubblicitaria, al fine di non passare inosservati nell'ampio mondo del lavoro e della comunicazione.

Premio Margherita Hack | Grafic Evolution | Spoleto |

Spoleto: Bar Pasticceria Vincenzo partner ufficiale del prestigioso "Premio Margherita Hack"

Indocina: in viaggio tra splendidi paesi ricchi di storia, tradizioni, cultura e natura!

Menotti Art Festival

Intervista al manager della cultura Salvo Nugnes organizzatore del concorso d'arte Margherita Hack con premiazione il 12 giugno 2016 presso la storica sede Milano Art Gallery

“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI

La Spagna raccontata da Maria Pia Gottardis, Consulente di viaggi online Evolution Travel