Home > Altro > Distribuzione alternativa per le testate internazionali The One Yacht & Design e Wonder World Seasonal di Paltinum Media Lab

Distribuzione alternativa per le testate internazionali The One Yacht & Design e Wonder World Seasonal di Paltinum Media Lab

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Wonder World Seasonal (trimestrale) e The One Yacht & Design (trimestrale) sono due delle testate editate da Platinum Media Lab. Le due testate trattano temi chiari e ben definiti: dai viaggi, lifestyle, equitazione alla nautica e al design con l'obiettivo di valorizzare le sue eccellenze. I canali di distribuzione delle riviste sono molto ben definiti. I prodotti Platinum Media Lab sono tutti “premium”, con natura internazionale (infatti sono tutti bilingue italiano-inglese) ed è quindi fondamentale per il loro successo un rapporto stretto con ciascuno dei propri referenti, sia quelli già acquisiti che quelli potenziali. La distribuzione è molto attenta e mirata: invii a file riservati e selezionati da Platinum Media Lab, distribuzione in occasione di eventi, diffusione in co-marketing (con partner d'eccellenza), presenza in hotel internazionali di prestigio e infine il presidio di un selezionato numero di edicole nazionali ed internazionali. Possiamo quindi parlare per Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design di una distribuzione decisamente alternativa rispetto a tutte le altre riviste "simili" presenti sul mercato e per dare una visione più completa:Schermata 2015-06-24 alle 09.33.46 La diffusione trimestrale di The One Yacht & Design è internazionale: il magazine è disponibile nelle migliori edicole dei capoluoghi italiani e di Paesi quali l’Australia, Brasile, Canada, Giappone, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d’America, Taiwan, Europa e molti altri e nei principali aeroporti e località turistiche più prestigiose. Considerando che i lettori di The One sono proprietari o potenziali acquirenti di megayacht, una distribuzione alternativa e strategica consente alla testata di entrare anche in porti prestigiosi e a bordo dei megayacht che vi transitano: grazie a una partnership con Floating Life International - leader nella gestione, charter e vendita di super e Mega Yacht - The One sarà al Marina di Portisco - porto dell’omonima località turistica in Costa Smeralda - da Giugno a Settembre, consegnato direttamente a bordo di imbarcazioni superiori ai 30 mt e non solo. Il magazine è sfogliabile anche al One°15 Marina Club e al Republic of Singapore Yacht Club sull’Isola di Sentosa a Singapore eal The Adress Dubai Marina di Dubai. Inoltre, il fatto che ogni numero di The One dedichi uno sguardo al mondo dei private jet ed in particolare al design che lo caratterizza, consente alla testata anche una distribuzione a bordo dei jet di Xclusive Jet Charter & Management al Southampton Airport nello Hampshire. La distibuzione di The One tocca tutti gli operatori del settore: designer, Architetti, Cantieri navali e aziende che gravitano nel mondo del design.

Schermata 2015-06-24 alle 09.33.58Sempre diffusione trimestrale per Wonder World Seasonal. Anche l’ormai accreditata rivista di travel e life-style èdistribuita a livello nazionalenelle migliori edicole dei capoluoghi italiani, degli aereoporti e delle località turistiche più prestigiose e a livello internazionale nelle principali edicole e aeroporti dei medesimi Paesi come l’Australia, Brasile, Canada, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d’America, Europa e tanti altri.

Inoltre, una distribuzione alternativa e strategica, consente alla testata di entrare anche in luoghi elitari come suites di alberghi, Spa e parti comuni di Hotel e Resort 5* e 5*L sia in Italia che all’Estero, come al Bulgari Hotels & Resorts, Four Seasons Hotel, Town House, Excelsior Hotel Gallia, Hotel Pierre, Hotel Principe di Savoia di Milano, in tutti i migliori Hotel di Cortina d’Ampezzo, al Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Bernini Bristol, Hotel de Russie e Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel & Resort di Roma, al Villa Marina Capri – Hotel & Spa diCapri, al Nira Alpina Silvaplana di St. Moritz, al San Domenico House di Londra, al Nika Island Resort di Ari Atoll alle Maldive, al The Address Hotel & Resort a Dubai Marina e in moltissimi altri. L’elenco completo è visionabile sul sito www.platinumemedialab.com Per ulteriori informazioni, approfondimenti, news e per scaricare i media kit delle testate in pdf e sfogliare online le riviste visita il sito www.platinummedialab.com Per informazioni: Platinum Media Lab www.platinummedialab.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

platinum media lab | distribuzione testate | The One Yacht Design | Wonder World Seasonal |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEL PANORAMA EDITORIALE INTERNAZIONALE ARRIVA A MARZO L’INNOVAZIONE NEL SEGMENTO NAUTICO DEL “LUSSO” CON “THE ONE YACHT & DESIGN”


Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.


VUOI CONOSCERE I LUOGHI PIU’ BELLI DELLA TERRA? VISITALI CON IL NUMERO DI MARZO 2015 DI WONDER WORLD SEASONAL


#POLIdesignWeek


THE ONE YACHT & DESIGN: Arriva l'atteso secondo numero dopo il successo ottenuto al suo lancio a febbraio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers
Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’
Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.
Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini
La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “
F&P Wine Group, azienda operante nel settore vino e spumanti di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini di Piacenza, ha incaricato da questo mese l’agenzia di comunicazione a servizio completo Day One, con sede a Genova, di seguire la realizzazione creativa a 360° della campagna su “Gli Spaghi” Ortrugo e Gutturnio de ‘Il Poggiarello’ che partirà a settembre 2019. F&P Wine Group (continua)