Home > Altro > Distribuzione alternativa per le testate internazionali The One Yacht & Design e Wonder World Seasonal di Paltinum Media Lab

Distribuzione alternativa per le testate internazionali The One Yacht & Design e Wonder World Seasonal di Paltinum Media Lab

scritto da: Bluwom | segnala un abuso


Wonder World Seasonal (trimestrale) e The One Yacht & Design (trimestrale) sono due delle testate editate da Platinum Media Lab. Le due testate trattano temi chiari e ben definiti: dai viaggi, lifestyle, equitazione alla nautica e al design con l'obiettivo di valorizzare le sue eccellenze. I canali di distribuzione delle riviste sono molto ben definiti. I prodotti Platinum Media Lab sono tutti “premium”, con natura internazionale (infatti sono tutti bilingue italiano-inglese) ed è quindi fondamentale per il loro successo un rapporto stretto con ciascuno dei propri referenti, sia quelli già acquisiti che quelli potenziali. La distribuzione è molto attenta e mirata: invii a file riservati e selezionati da Platinum Media Lab, distribuzione in occasione di eventi, diffusione in co-marketing (con partner d'eccellenza), presenza in hotel internazionali di prestigio e infine il presidio di un selezionato numero di edicole nazionali ed internazionali. Possiamo quindi parlare per Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design di una distribuzione decisamente alternativa rispetto a tutte le altre riviste "simili" presenti sul mercato e per dare una visione più completa:Schermata 2015-06-24 alle 09.33.46 La diffusione trimestrale di The One Yacht & Design è internazionale: il magazine è disponibile nelle migliori edicole dei capoluoghi italiani e di Paesi quali l’Australia, Brasile, Canada, Giappone, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d’America, Taiwan, Europa e molti altri e nei principali aeroporti e località turistiche più prestigiose. Considerando che i lettori di The One sono proprietari o potenziali acquirenti di megayacht, una distribuzione alternativa e strategica consente alla testata di entrare anche in porti prestigiosi e a bordo dei megayacht che vi transitano: grazie a una partnership con Floating Life International - leader nella gestione, charter e vendita di super e Mega Yacht - The One sarà al Marina di Portisco - porto dell’omonima località turistica in Costa Smeralda - da Giugno a Settembre, consegnato direttamente a bordo di imbarcazioni superiori ai 30 mt e non solo. Il magazine è sfogliabile anche al One°15 Marina Club e al Republic of Singapore Yacht Club sull’Isola di Sentosa a Singapore eal The Adress Dubai Marina di Dubai. Inoltre, il fatto che ogni numero di The One dedichi uno sguardo al mondo dei private jet ed in particolare al design che lo caratterizza, consente alla testata anche una distribuzione a bordo dei jet di Xclusive Jet Charter & Management al Southampton Airport nello Hampshire. La distibuzione di The One tocca tutti gli operatori del settore: designer, Architetti, Cantieri navali e aziende che gravitano nel mondo del design.

Schermata 2015-06-24 alle 09.33.58Sempre diffusione trimestrale per Wonder World Seasonal. Anche l’ormai accreditata rivista di travel e life-style èdistribuita a livello nazionalenelle migliori edicole dei capoluoghi italiani, degli aereoporti e delle località turistiche più prestigiose e a livello internazionale nelle principali edicole e aeroporti dei medesimi Paesi come l’Australia, Brasile, Canada, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d’America, Europa e tanti altri.

Inoltre, una distribuzione alternativa e strategica, consente alla testata di entrare anche in luoghi elitari come suites di alberghi, Spa e parti comuni di Hotel e Resort 5* e 5*L sia in Italia che all’Estero, come al Bulgari Hotels & Resorts, Four Seasons Hotel, Town House, Excelsior Hotel Gallia, Hotel Pierre, Hotel Principe di Savoia di Milano, in tutti i migliori Hotel di Cortina d’Ampezzo, al Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Bernini Bristol, Hotel de Russie e Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel & Resort di Roma, al Villa Marina Capri – Hotel & Spa diCapri, al Nira Alpina Silvaplana di St. Moritz, al San Domenico House di Londra, al Nika Island Resort di Ari Atoll alle Maldive, al The Address Hotel & Resort a Dubai Marina e in moltissimi altri. L’elenco completo è visionabile sul sito www.platinumemedialab.com Per ulteriori informazioni, approfondimenti, news e per scaricare i media kit delle testate in pdf e sfogliare online le riviste visita il sito www.platinummedialab.com Per informazioni: Platinum Media Lab www.platinummedialab.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

platinum media lab | distribuzione testate | The One Yacht Design | Wonder World Seasonal |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEL PANORAMA EDITORIALE INTERNAZIONALE ARRIVA A MARZO L’INNOVAZIONE NEL SEGMENTO NAUTICO DEL “LUSSO” CON “THE ONE YACHT & DESIGN”


Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.


VUOI CONOSCERE I LUOGHI PIU’ BELLI DELLA TERRA? VISITALI CON IL NUMERO DI MARZO 2015 DI WONDER WORLD SEASONAL


#POLIdesignWeek


THE ONE YACHT & DESIGN: Arriva l'atteso secondo numero dopo il successo ottenuto al suo lancio a febbraio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)