Home > Lavoro e Formazione > Skillsoft: New IT Collections

Skillsoft: New IT Collections

scritto da: Talentoplus | segnala un abuso

Skillsoft: New IT Collections

Skillsoft annuncia un nuovo set di IT COLLECTIONS che arricchisce la già importante offerta formativa e-learning su tematiche ICT; le IT COLLECTIONS, realizzate con il solito rigore scientifico da noti esperti della materia, sono progettate per fornire preziose risorse formative tra le quali corsi, e-books, video, servizi di mentoring, test preparatori agli esami certificativi e molto altro. Le aree tematiche coperte sono: Software Developer, Big Bata & Batabases, Networking, Cyber Security, Cloud & Virtualization, SysAdmin & DevOps, End User Applications.

per maggiori informazioni visita il sito http://www.talento.eu/it-collections/

Fonte notizia: http://www.talento.eu/it-collections/

e-learning | skillsoft | talento | talento plus | corsi ICT |

5 Consigli per arredare la camera da letto