Home > Informatica > Micro Auricolari Bluetooth | Winkin.it

Micro Auricolari Bluetooth | Winkin.it

scritto da: Choku | segnala un abuso

Micro Auricolari Bluetooth | Winkin.it

La tecnologia è oggi in grado di fornire un validissimo aiuto in ambito professionale praticamente in tutti i settori. Uno degli aspetti più interessanti per il quale i nuovi dispositivi stanno diventando a dir poco preziosi è rappresentato, senza alcun dubbio, dalla possibilità di sfruttare i micro auricolari bluetooth durante un discorso pubblico, una conferenza o un importante meeting per rimediare a piccole amnesie o cali di concentrazione.

Grazie a dispositivi come il kit micro auricolare, venduto esclusivamente in Italia da Winkin.it, è possibile dire addio alle ansie legate al dover esporre una relazione in pubblico con il rischio di dimenticare un passaggio o anche solo un termine. Vediamo di capire in dettaglio il funzionamento: Il kit è composto da due dispositivi. Da una parte abbiamo un micro auricolare di dimensioni ridotte tali da “scomparire” nel canale uditivo. Dall’altra, invece, il kit comprende un piccolo microfono che può essere collegato, tramite connessione Bluetooth, al proprio smartphone. In questo modo, l’utilizzatore del micro auricolare potrà facilmente essere supportato da un suo assistente o collaboratore che, come in una normale conversazione telefonica, potrà intervenire quando necessario suggerendo intere frasi o singole parole pur trovandosi a distanza da colui che in quel momento si trova a dover affrontare un pubblico o una platea ad ascoltarlo. In questo modo sarà molto più semplice gestire un meeting aziendale e cavarsela tranquillamente, senza che nessuno dei presenti possa nutrire il minimo sospetto.

A conti fatti, il kit micro auricolare rappresenta uno strumento utilissimo in ambito professionale, piccolo e praticamente invisibile, che garantisce audio pulito e un’estrema flessibilità di utilizzo. I professionisti che sceglieranno di affidarsi a dispositivi come questo potranno affrontare più serenamente eventi di lavoro, spesso fondamentali, con la certezza di poter contare su di una risorsa affidabile in grado di risolvere i loro problemi legati a questo settore

Fonte notizia: http://winkin.it/micro-auricolari

micro auricolare | micro auricolari bluetooth | auricolari spia | microauricolari |

Micro auricolare bluetooth per cellulari

Micro Auricolare Bluetooth, il dispositivo per le tue comunicazioni discrete

The user experience of magic wave mifo U0 Bluetooth headphone

Do you know how to connect a Bluetooth headset?

Natale al top con il sound di Jabra

Jabra Elite 65e: non sentirai altro!

Le migliori piattaforme forex italiane

Quello del Forex online fatti un settore in continua ascesa, che fa registrare continuamente numeri al rialzo anche in Italia, e per questo motivo vi è un numero sempre più nutrito di utenti che è alla ricerca di informazioni per iniziare a investire sui mercati finanziari. Quel che è importante sapere però, e per l'appunto la necessità di adoperare uno strumento valido per poter investire in mani (continua)

Trucco per la sposa: 7 consigli utili

Sta per arrivare il grande giorno e hai ormai provveduto a pensare a tutto o quasi: l'abito, le scarpe, gli accessori il servizio fotografico... ogni dettaglio è pensato affinché tutto possa essere perfetto. E per quel che riguarda il trucco? Molto probabilmente avrai optato per un truccatore professionista in grado di valorizzare il tuo aspetto in un giorno così importante, ma ancora non av (continua)

Gadget personalizzati e marketing offline

Oggi è davvero comune sentir parlare di marketing digitale e dunque di tutte quelle strategie che hanno l'obiettivo di migliorare la visibilità di un brand su internet e dunque il suo posizionamento sui motori di ricerca. Chiaramente l'obiettivo è quello di fare in modo che la gente possa iniziare a riconoscere il proprio brand, e per raggiungere questo importante traguardo è importante (continua)

Conviene comprare uno smartphone a rate?

È meglio acquistare uno smartphone a rate o in unica soluzione? Scopriamolo insieme Gli smartphone sono diventati popolari in tutto il mondo e il nostro paese non fa eccezione, e l’uso di internet è aumentato fortemente proprio grazie all'arrivo dei dispositivi mobili. Ad oggi, in Italia circa 15 milioni di persone si connettono alla rete tramite il proprio smartphone , di cui quasi la metà acquistati a rate tramite il proprio operatore telefonico, mentre altri preferi (continua)

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste opera (continua)