Home > Scuola e Università > Un piccolo pensiero per le maestre di scuola

Un piccolo pensiero per le maestre di scuola

scritto da: ArtRegali | segnala un abuso


I tuoi figli amano molto andare a scuola. Certo con la matematica hanno ancora qualche piccolo problema ma sono bambini curiosi che studiano senza troppe difficoltà e che la mattina non si lamentano di doversi svegliare presto. La loro classe è molto unita e in questi pochi anni sono riusciti a creare delle forti amicizie e anche il rapporto con la maestra sembra essere davvero buono. E come potrebbe non esserlo? Avete conosciuto la maestra anche voi e vi sembra proprio una brava insegnante e una donna davvero simpatica.

Proprio per la sua simpatia i vostri figli hanno deciso di farle un regalo di Natale. Ma quali sono i migliori regali per le maestre? Visto che sono i vostri figli a volerle fare il regalo sarebbe preferibile scegliere un oggetto semplice ma capace di esprimere l'affetto e il rispetto che provano.

E allora la scelta migliore è senza dubbio quella dei regali di Natale fatti a mano in cui i vostri bambini possono lasciar correre del tutto la loro fantasia e creare così un oggetto semplice ma pur sempre originale. Se volete un regalo fatto a mano ma di grande qualità potreste scegliere i calendari 2011 personalizzati con immagini. Grazie al connubio tra creatività e tecnologia i vostri bambini possono creare direttamente on line un calendario davvero unico con le immagini più belle del loro anno scolastico e con un tema grafico a scelta meglio se allegro e colorato. La loro maestra rimarrà senza dubbio colpita da questo dono inaspettato e assolutamente pieno di affetto.

www.fotoregali.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIGLIANELLA L'ORGOGLIOSA PARTECIPAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AI SAGGI SCOLASTICI DI FINE ANNO.


I Corsi della Scuola del Festival del Verde e del Paesaggio


Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: vi presentiamo “Spinoza e la storia”


Mariglianella Suore Domenicane Festa Fine Anno Scolastico


Mariglianella Festa dell’Accoglienza alla Scuola dell’Infanzia con il saluto del Sindaco Felice Di Maiolo.


"ACT LAB 2.0": arte e cultura alla Sanità


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regali di san Valentino per lei: ecco come stupirla

Se anche tu fai parte di quella schiera di giovani innamorati che si sente del tutto oppressa dall'ansia al momento di acquistare un regalo di San Valentio per lei è arrivato per te il momento di tirare un bel sospiro di sollievo.   Le ansie e le paure per l'acquisto di questi regali finalmente scompariranno e avrai la possibilità di dedicarti al tuo amore in modo molto pi&ugra (continua)

Regali ricchi di calore per le persone più freddolose

Il plaid è senza dubbio uno dei regali più diffusi per il Natale, un regalo semplice e poco costoso che le persone più freddolose non potranno che accettare con un grande sorriso. Se volete riuscire però a creare un regalo per Natale davvero originale il plaid dovrebbe essere scelto nella versione personalizzabile con le migliori fotografie dell'anno appena trascorso. (continua)

Rendi speciale il ricordo del matrimonio

Quella del matrimonio è una delle date che si aspetta per tutta la vita, un momento speciale da condividere con tutte le persone care d'avanti alle quali si vuol testimoniare l'amore che si prova per l'altro e il vincolo che lega all'altro. E' un'occasione per la quale ci vogliono mesi e mesi di preparazione, sia per la coppia di sposi che per gli invitati e spesso ci si trova a doversi per (continua)

Stampe su legno per ogni ambiente della casa

Il legno è un materiale che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo. I materiali naturali sono infatti al centro dell'attenzione perchè ci permettono di arredare nel miglior modo possibile le nostre abitazioni offrendo loro calore ed eleganza ma ci permettono anche di salvaguardare l'ambiente in cui viviamo senza introdurre in esso materiali che sarebbero dannosi e altam (continua)

Tornano di moda le feste di fidanzamento: i regali per la coppia

Le feste di fidanzamento stanno lentamente tornando di moda. Fino a qualche anno fa questa tipologia di festa era andata completamente affievolendosi ed erano sempre meno le persone che decidevano di organizzarla ma oggi i tempi sembrano davvero essere cambiati e le giovani coppie sembrano avere la voglia di gridare al mondo intero che presto si sposeranno. Ci sono persone che decidono di fare fe (continua)