Home > Moda e fashion > Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

Scarlet e Serena, le protagoniste dell'estate Bibigì

COLLEZIONE SCARLET, L’INTENSA PRIMAVERA–ESTATE DI BIBIGI’

Colori accesi come in un giardino d’estate, intensi profumi, sensazioni forti, eleganza particolare e inattesa per una collezione unica: SCARLET.

Scarlet, un nome che porta immediatamente al passato, al ricordo di un film romantico e al colore rosso e unico di una rosa.

Bibigì ricrea con passione una cromia infinita di colori e li abbina a preziosi gioielli con sfumature affascinanti.

Diamanti e pietre preziose colorate creano un emozionante bagliore estivo.

COLLEZIONE SNAKE, IL LEIT MOTIV DELL’ESTATE BIBIGI’

Una collezione di grande successo che ripropone anelli e bracciali dal fascino esotico, sottili e preziose spirali che abbracciano la nostra pelle con un originale gioco formato da piccole sfere in oro rosa punteggiato da diamanti bianchi e delicati motivi in zaffiri rosa.

SNAKE è un “must have” della collezione Bibigì disponibile anche nella versione in oro giallo e oro bianco.

9VENTICINQUE BY BIBIGI’: IL FASCINO SENZA TEMPO

Collezione SERENA: l’argento è protagonista indiscusso delle collezioni 9VENTICINQUE di Bibigì.

La creazione e il design si amplia e riesce a stupire nuovamente per la bellezza e la qualità dei modelli proposti.

Ogni nostro “capriccio” è soddisfatto grazie alla manifattura di questi gioielli che utilizzano splendidi e luminosi zirconi che ricreano perfettamente l’importanza e il valore di gioielli altrimenti inaccessibili. SERENA è questo, la classe e la tradizione, anelli solitari riproposti in un trittico prezioso con parure dal gusto raffinato e senza tempo.

BIBIGI’ UOMO: INNOVAZIONE, PASSIONE E RICERCA

Materiali e cromie diverse per la collezione in carbonio di Bibigì Uomo.

Tecniche e design contemporanei che siglano lo stile e la classe di gioielli per l’uomo dal gusto deciso.

Il carbonio offre caratteristiche uniche, una fusione di bellezza, resistenza e originalità.

Una qualità firmata Bibigì.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

________________________

Press Office Equent Communication

press@equent.it

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.  GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.  Le pie (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)