Home > Ambiente e salute > La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi si unisce alle chiese e missioni di Scientology di tutto il mondo per informare i giovani e aiutarli a scegliere una vita libera dalla droga.

scritto da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Per aiutare i giovani ad evitare le conseguenze disastrose dell'uso di droga e la tossicodipendenza, la Chiesa di Scientology dei Tre Laghi ha ringraziato i volontari, a margine della serata informativa che si è svolta Venerdì 26 Giugno alla “Cascina Maggia”, in ossequio alla Giornata internazionale contro l'uso e il traffico illecito di droga. Le attività svolte settimanalmente dai volontari, sono parte dello sforzo continuo che la Chiesa sostiene, attraverso il patrocinio della campagna “La verità sulla droga”, per combattere l'epidemia che, secondo l'Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine, provoca quasi 200.000 decessi ogni anno. La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi, durante la serata, ha potuto apprezzare il resoconto di un anno di attività di prevenzione che si è concretizzato in conferenze alle scolaresche, raggiungendo quasi 2000 studenti della provincia, nella distribuzione nei locali ed agli eventi di oltre 10.000 libretti informativi della campagna “La verità sulla droga” e nella collaborazione con associazioni sportive per la sensibilizzazione dei ragazzi al problema della tossicodipendenza. La serata si è conclusa con i dovuti ringraziamenti a quanti si sono prodigati, in modo assolutamente volontario, alle attività della campagna. In particolare sono stati apprezzati alcuni ex tossicodipendenti che hanno testimoniato offrendo la loro esperienza che si è conclusa felicemente. Naturalmente, ci si è ripromessi di continuare con le attività che vengono svolte regolarmente, ma anche con la collaborazione con le istituzioni scolastiche ed amministrative, in modo da rendere sempre più efficace e presente l’attività di prevenzione svolta dalla campagna. Istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1987, l'obiettivo della Giornata internazionale contro l'uso e il traffico illecito di droga è quello di sensibilizzare le persone a fare qualcosa contro l'uso di droga. In linea con questo obiettivo, le Chiese di Scientology di tutto il mondo organizzano molte attività per promuovere una vita libera dalla droga. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.scientology.it/how-we-help/voice-for-humanity/truth-about-drugs.html o visitare la Chiesa di Scientology dei Tre Laghi in Via Fratelli Bronzetti, 20 a Brescia aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Fonte notizia: http://www.scientology.it/how-we-help/voice-for-humanity/truth-about-drugs.html

droga | prevenzione | abuso | sostanze |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Giornata di Porte Aperte nella Chiesa di Scientology di Roma.

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL: CHE NUMERI! SPORT, VOLONTARIATO E TURISMO IN TRENTINO

Scienza e Spiritualità: E-missioni di Luce – Workshop con Lucia Dettori

LA CAMPAGNA ANTIDROGA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOIGY

Doppia celebrazione per Roma

Usare Scientology nella vita di ogni giorno

Non è teoria, è pratica, è da applicare alla vita concreta, quella di ogni giorno. Scientology è stata sviluppata per aiutare ognuno di noi nelle questioni quotidiane familiari e di sociali, non è esoterica. Se dopo averla studiata non la usi, non l'hai ben compresa. Sei l'hai capita allora la usi una volta per verificarla e quando scopri che funziona allora continui ad usarla, per te. L’accento sull'applicazioneLa tecnologia di Scientology si apprende mediante lo studio e implica l’utilizzo di essa. C’è una notevole differenza tra la pura conoscenza e la sua applicazione. Studiando, una persona diventa capace di utilizzare le verità trovate in Scientology per migliorare la sua vita come era negli intenti di L. Ron Hubbard.La pratica di Scientology mette l’accento sull'appl (continua)

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia

Da dove è partito lo studio e lo sviluppo di Dianetics e Scientology ? Quali sono le basi da cui il fondatore ha fatto i primi passi ? Dai primi viaggi, agli studi fino alla scoperta di quanto le mente fosse sconosciuta. L. Ron Hubbard discute della sua filosofia con il Dott. Stillson JudahNel novembre del 1958, in seguito a una richiesta del professore di storia delle religioni, dott. Stillson Judah, Ron discusse sia il retroscena filosofico che i principi funzionali di Dianetics e Scientology.Sono anche estremamente pertinenti le dichiarazioni di Ron riguardo a ciò che seguì il suo lavoro a Oak Knoll, ossia la p (continua)

Scientology Un concerto per la prevenzione.

Sempre nel quadro della iniziativa internazionale "Come mantenersi in buona salute" Scientology un concerto realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per rinfrancare il mondo con la musica ed ispirare felicità e speranza. Un concerto per sorridereLa Chiesa di Scientology ha annunciato che venerdì 22 maggio alle ore 20 verrà trasmesso, su Scientology Network e sui più diffusi social, un concerto a cui prenderanno parte importanti musicisti e artisti, vincitori del Grammy Awards, un riconoscimento generalmente considerato il premio Oscar per la musica.L’iniziativa rientra nella doppia serie di risposte che la Chiesa (continua)

La filosofia da usare ogni giorno

Scientology è pratica, è stata sviluppata per essere utilizzata dalle persone per scoprire che funziona e che migliora la vita di ognuno. Nella sezione: "Fondatore" del sito L. Ron Hubbard.it troviamo ben raccontato il percorso di Ron che lo portò a sviluppare Dianetics e Scientology.“Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore rev (continua)

Scientology partecipa alla Giornata mondiale di preghiera per la fine della pandemia