Home > Altro > E' in arrivo a Marina di Camerota il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105: il 4 e 5 luglio l'attesa carovana musicale portera' nella splendida localita' balneare del Cilento musica, djs, concerti, dirette

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Marina di Camerota (SA) 4-5 luglio 2015105_Summer_Tour_15_font 4-5 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier Location truck della diretta: Spiaggia Lentiscelle Location Villaggio: Spiaggia Lentiscelle Concerto 4 luglio ore 21.00 - Spiaggia Lentiscelle - Raf Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante che porta musica, djs, concerti, dirette, allegria, novità, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in 8 tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane. Quest'anno il "105 MUSIC & FUN 2015" si svolgerà a Marina di Camerota il 4 e 5 luglio. Schermata 2015-06-16 alle 09.57.03Special Guest in concerto il 4 luglio sarà il cantautore pugliese Raf che si esibirà in un emozionante concerto in cui ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera fino al successo di quest’anno “Come una favola” e alla hit radiofonica di questa estate “Rimani tu”. Il fascino, la magia, la potenza della comunicazione radiofonica dal vivo, con una lunga rassegna di eventi d’animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani. Un week end intenso, ricco di programmi in diretta in compagnia di Daniele Battaglia e Laura Gauthier che trasmetteranno dallo spettacolare truck, coinvolgendo i presenti e intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget. Il grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour. Il villaggio resterà aperto il venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. La tappa di Marina di Camerota del tour sarà comunicata già nei giorni precedenti attraverso una capillare attività di promozione presso la località e le zone limitrofe. Gli sponsor di "105 Music & Fun 2015" saranno: FIAT, Pepsi Max, Lay’s, Coop, DMAX, Real Time, Cicli Lombardo e Magniflex. Schermata 2015-06-29 alle 15.49.47 Su 105.net una sezione dedicata conterrà le informazioni di servizio e la gallery fotografica tappa per tappa. Digital PR a cura di: Ufficio stampa esterno Radio 105 BLU WOM MILANO SRL Patrizia Fabretti p.fabretti@bluwom-milano.com tel 02 87384640

tour radio 105 | marina di camerota tour radio 105 | raf marina di camerota |

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)