Home > Cibo e Alimentazione > Rendi il tuo logo più visibile con le nostre tovagliette personalizzate

Rendi il tuo logo più visibile con le nostre tovagliette personalizzate

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Rendi il tuo logo più visibile con le nostre tovagliette personalizzate

Quando ci sediamo al tavolo di un ristorante, di una pizzeria o di un pub, molto spesso a richiamare la nostra attenzione non è solo quello che il menù ci offre ma anche un articolo in particolare che, oltre ad essere funzionale per i commensali, è anche in grado di fornire un preciso identikit del posto in cui ci troviamo. Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando delle tovagliette in carta personalizzate, la cui utilità non consiste soltanto nel proteggere il tavolo dall’azione untrice di bevande e alimenti, ma può anche tradursi in termini di marketing e pubblicità. Su una tovaglietta personalizzata, infatti, pubblicizzare la propria attività è un modo diretto ed efficace per presentarsi ai propri clienti, e talvolta tutto questo può essere fatto anche in maniera divertente. Prendiamone ad esempio una su cui è stampato un giochino da fare con penna alla mano (un puzzle, un percorso, un cruciverba ecc) e che quindi è in grado di coinvolgere il cliente: ecco, questo può essere un trucco semplice ma strategico per farsi ricordare, nonché per aiutare ad ammazzare i tempi di attesa delle prenotazioni. Ip Cart questo lo sa bene da sempre e propone della sua gamma completa di articoli monouso personalizzati le tovagliette in carta da personalizzare in paglia oppure in kraft, quest’ultimo un prodotto cartario di notevole resistenza e tenacità. Se la tovaglietta in paglia pesa all’incirca 80 grammi, quella in kraft è più leggera grazie ai suoi 50 grammi. Ip Cart propone due versioni, ovvero quella goffrata e liscia, e due dimensioni, vale a dire il formato 30 cm x 40 cm e il 33 cm x 50 cm. Quello della tovaglietta in carta è considerato sicuramente un prodotto trasversale per il settore ristorazione, nel senso che non sono solamente i ristoranti e le pizzerie ad utilizzarlo, ma anche pub, mense e self service.

Fonte notizia: http://www.ipcartsrl.com/

articoli monouso personalizzati | tovagliette in carta personalizzate |

Stampa tovagliette personalizzate by Mistampo.com

SHOPPER PERSONALIZZATE PER NEGOZI: A CHI AFFIDARSI