Home > Siti web e pubblicità > Guidare una Ferrari in pista: quando la passione di venta velocità

Guidare una Ferrari in pista: quando la passione di venta velocità

scritto da: Puntocom | segnala un abuso

Guidare una Ferrari in pista: quando la passione di venta velocità


 La passione per i motori, per la velocità per le macchine da corsa, la passione per il mito delle 4 ruote, tutte queste passioni insieme si possono realizzare solo salendo a bordo e guidando una Ferrari in pista.
Perché in pista e non in strada?
Semplice! Perché per sbrigliare tutta la potenza dei cavalli di questi bolidi è necessario avere spazi adeguati e assenza di limiti di velocità.
Volete anche voi realizzare questo segno di guidare una Ferrari in pista? Rivolgetevi ad Rse Italia , visitate il loro sito, il numero uno in Italia ad oggi, nella vendita online di pacchetti dedicati alla guida di auto di grossa cilindrata in pista. Rse Italia, vedrete, propone pacchetti personalizzati e personalizzabili per rendere la
vostra esperienza di guidare una Ferrari in pista unica, irripetibile ed estremamente emozionante.  
Potrete scegliere non solo il quando, ma anche il dove, quale dei numerosi circuiti in Italia convenzionati con il gruppo, e soprattutto, potrete scegliere quale bolide guidare ad alta velocità nell’affrontare curve e rettilinei di un circuito da corsa.
Raccontare a parole quanto si prova in un’esperienza di questo tipo, risulterà sempre parziale e riduttivo, nulla a che vedere con l’esperienza e le emozioni che solo la pista, e solo guidare questi bolidi di potenza e velocità possono regalare. Tra l’altro sul sito di Rse Italia, l’utente potrà vedere ed ascoltare le testimonianze video di chi questa esperienza di guidare una Ferrari in pista l’ha già provata e la racconta per condividerla con gli altri



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cos'è una Fat Bike?


Giuseppe Franco Ferrari, professore universitario di diritto


Avvocato e rinomato professore dell’Università Bocconi, Giuseppe Franco Ferrari è titolare dello studio Ferrari


STELLE E MOTORI PER UNICEF A VILLA ALMA PLENA A CASERTA


Museo Ferrari: Intervista al manager della cultura Salvo Nugnes riguardo al workshop organizzato da “Spoleto Arte”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Animatori per feste in Campania

Animatori per feste in Campania
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di animatori per feste per bambini? Chiunque abbia figli in età 5-12 anni ne ha sentito parlare di sicuro. Quello di affidarsi ad un'agenzia di animazione per organizzare la festa dei propri pargoli è oramai diventata una pratica molto diffusa in tutta l'Italia. Abbiamo deciso, a tal proposito, di chiedere informazioni in merito ai titolari di (continua)

Assicurazioni auto: come orientarsi online

 Quello delle assicurazioni auto in Italia è un settore caldo, bollente indipendentemente dalla stagione e dalla latitudine. Il costo della polizza RC Auto, soprattutto i alcune province italiane è talmente alto che negli anni è cresciuta notevolmente la percentuale di veicoli che nonostante sia vietato circolano o sprovvisti di regolare assicurazione o con una assicurazi (continua)

Cerchi la frase per un anniversario?

 Arriva l'anniversiario, cosa gli scrivo? cosa le scrivo? Panico!!! Non so come comunicare il mio affetto o il mio amore. Non voglio essere banale, ne troppo costruito, non voglio reciclare qualche frase che le ho già inviato, ma non voglio che possa pensare che questo anniversario passi inosservato. Cosa faccio? Semplice, hai bisogno di ispirazione. Se vuoi trovare ispirazione sulle (continua)

Il portale Cosa si fa questa sera , la novità del 2015

Il portale Cosa si fa questa sera , la novità del 2015
 Il mondo del web e di Internet per estensione lo ritengo come un universo magmatico, in continua esplosione. Simile per certi versi ad alcune teorie quantistiche sulle stringhe e sul multiverso, laddove s’ipotizza la creazione continua, nella spuma quantica, di infiniti universi. Se lasciamo un po’ da parte le facezie e le battute, e torniamo a noi, ci rendiamo conto che solo 15 (continua)

I week end in Costiera Amalfitana

 Possiamo ormai quasi dirlo: l’inverno è ormai sconfitto e le giornate cominciano a essere più belle. E ciò significa che si possono cominciare a organizzare dei week end in Costiera Amalfitana. Vivere un fine settimana in Costiera Amalfitana significa calarsi in una dimensione quasi magica, capace di restituire delle emozioni liquide, da assaporare e mandare a memo (continua)