Home > Altro > Arredamenti per la casa da oggi a portata di click con Gruppo Mir

Arredamenti per la casa da oggi a portata di click con Gruppo Mir

scritto da: Gaya | segnala un abuso

Il Gruppo Mir (Mobilieri Italiani Riuniti), consolidata realtà nella produzione, progettazione e distribuzione di arredamenti per la casa, con i suoi 39 punti vendita affiliati presenti in tutta Italia, propone i suoi prodotti di arredamenti per la casa anche in internet (gruppomir.com) con un portale innovativo che valica i confini di fare arredamento oggi. Il sitoè diviso in 4 sezioni:

• Il Gruppo Mir, pagina di presentazione dell'azienda
  • Servizi; la pagina ha una sottosezione che illustra nello specifico: consulenza design di interni, consulenza tecnica e d'architettura, progettazione ed esecuzione mobili su misura, trasporto e montaggio, assistenza post-vendita
  • Arredamento classico, elenco dei prodotti catalogati per tipo di stanza da arredare (cameretta, zona giorno, zona notte, ecc) e tipo di complemento arredo (divano,armadio,letto, ecc) in stile classico
  • Arredamento moderno, elenco dei prodotti catalogati per tipo di stanza da arredare (cameretta, zona giorno, zona notte, ecc) e tipo di complemento arredo (divano,armadio,letto, ecc) in stile moderno.

Inoltre, il Gruppo Mir, grazie alla sua capillare distribuzione in tutto il territorio nazionale, propone soluzioni per arredamenti Roma, Milano, Napoli e tutte le grandi città, ma non solo; il servizio è infatti disponibile anche nelle isole, per gli arredamenti Palermo e arredamenti Cagliari.

Giorgia Coppi
Web Marketing Gaya srl
giorgia@gayalab.it

Fonte notizia: http://www.gruppomir.com/

arredamenti per la casa | gruppo mir | arredamenti roma | arredamenti cagliari | arredamenti palermo |

Mobile Industrial Robots annuncia la collaborazione strategica con Faurecia per l’ottimizzazione logistica interna a livello globale

Mobile Industrial Robot nomina Davide Boaglio Area Sales Manager Southern Europe

Mobile Industrial Robots introduce MiR Finance, un programma di leasing "Robot as a Service" (RaaS)

Una voce per San Marino: dal 3 all'11 gennaio la seconda fase di selezione per la Categoria Emergenti

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dell’intera flotta basato sull’IA

Per la prima volta a MECSPE i robot mobili di MiR: versatili e ideali per la fabbrica connessa e la logistica 4.0

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip