Home > Moda e fashion > Porta colore e novità nel tuo guardaroba! La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...

scritto da: Up3up | segnala un abuso

Porta colore e novità nel tuo guardaroba!  La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...

Porta colore e novità nel tuo guardaroba!

La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...

Una collezione all’insegna del comfort e della contemporaneità, quella proposta dal Calzaturificio Patrizia per questa primavera 2015, pronta a conquistare un pubblico tutto al femminile con le sue calzature.

Tra stivaletti e polacchini, ginniche ed espadrillas, sandali e infradito, la linea Agorà by Patrizia si racconta attraverso scarpe che, sempre attualissime, conquistano i gusti di coloro che desiderano trovare nella calzatura comfort, qualità e il giusto prezzo, senza rinunciare a quel pizzico trendy che fa la differenza.

La collezione P/E 2015 di Agorà by Patrizia propone una gamma di calzature alla moda,

adatte a questa prima stagione primaverile dove la voglia di scoprirsi un poco si abbina al desiderio di portare colore nel proprio guardaroba.

Stivaletti alla  caviglia in camoscio nei colori della terra o nelle sfumature dell’oceano ad anticipare la voglia di mare; ballerine in morbida pelle che nella loro semplicità e leggera eleganza danno respiro al piede, passando da nuance argentate e platino, sino a colorazioni più intense nei toni del blue e del rosso; stivaletti modello beatles total black con fibbie, elastici e forature per accompagnare dal mattino alla sera i diversi outfit, sino alle sneakers, modello sempre più diffuso anche tra una clientela adulta che giocando con se stessa indossa calzature ginniche, ma solo se con un comodo tacco a zeppa e dettagli brillantinati che ne impreziosiscono la scarpa.

Fonte notizia: http://www.patriziashoes.com/

moda | scarpe | fahion | prezzo | qualità | made in italy | donna |

La Dispensa di Patrizia: Il lavoro di ogni giorno è sulla tavola di chi ci sceglie

Intervista di Alessia Mocci a Patrizia Stefanelli, autrice del libro Rosanero

Reggio Calabria: Il Circolo Culturale “L’Agorà” apre l’anno con una mostra virtuale dedicata a Fabrizio De André.

Made Rural alla scoperta del profumo del Veneto con La Dispensa di Patrizia

Lo Studio Astra di Arezzo vince il premio nazionale Agorà di Bronzo

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Un must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system - questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del la (continua)

A.S.98 per Johnny Depp! Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

A.S.98 per Johnny Depp!  Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.
  Anche per questo 2015 A.S.98 propone il boots Johnny Depp! Dal sapore vintage e grunge che riflette lo stile eclettico e sfacciato dell’attore americano, lo stivale A.S.98 è pronto a conquistare tutti coloro che desiderano fare del proprio mood uno stile di vita unico ed inimitabile. Influenzato dall’arte, dalle cose belle e dalle realtà che scopre durante i suo (continua)

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

L4K3: SMART, TOY, POP!  L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection
   L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection   Una factory, un’infinità di idee creativamente innovative e tre giovani professionisti che con le loro decisive esperienze maturate nel campo del fashion system – Marco Nicoli, stylist Valentino, Trussardi, Alviero Martini e Giancarlo Petriglia e Alberto Premi, vincitore del premio Who&rs (continua)

Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…

Con A.S.98 l’estate si fa rock!  Scopri la collezione SS 2015…
 Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…  Per un’estate all’insegna del rock, della spensieratezza e dell’unicità che contraddistingue gli animi più cool c’è A.S.98 e la sua SS 2015. Una collezione vasta, capace di accontentare con le sue shoes ed accessori personalità sporty e casual, ma anche carat (continua)

Gelateria italiana Shoes Lasciati stupire dalla nuova collezione P/E 2015!

Si chiama Gelateria Italiana Shoes il brand che con le sue ballerine basic colour e le sue infradito in gel questa primavera ruberà un posto nel cuore – e nella valigia – delle girls più trendy.   Dalla fusione tra tecnologia taiwanese e dal Made in Italy che ne firma gusto e qualità, nascono le shoes di Gelateria Italiana. Un prodotto, questo, capace di fa (continua)