Home > Moda e fashion > Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…

Con A.S.98 l’estate si fa rock! Scopri la collezione SS 2015…

scritto da: Up3up | segnala un abuso

Con A.S.98 l’estate si fa rock!  Scopri la collezione SS 2015…

Con A.S.98 l’estate si fa rock!

Scopri la collezione SS 2015…

Per un’estate all’insegna del rock, della spensieratezza e dell’unicità che contraddistingue gli animi più cool c’è A.S.98 e la sua SS 2015. Una collezione vasta, capace di accontentare con le sue shoes ed accessori personalità sporty e casual, ma anche caratteri più urban e rock.

Protagoniste di un’estate che si fa nostalgica del periodo Seventies, ci sono le frange che A.S.98 - brand unico nel suo stile ma capace di incontrare i gusti del fashion system - propone attraverso maxi bag a sacchetto, boots alla caviglia e sandali a cui vengono applicate sul cinturino. Scarpe a raso terra, tacchi da 65 mm a pianta larga o realizzati con larghe viti metalliche, le calzature A.S.98 rispecchiano per quest’estate un mood che mixa sfumature vintage e grunge.

L’odore della vera pelle di qualità e il made in Italy si raccontano così in una collezione dal sapore vissuto  che lascia trasparire il valore del prodotto e l’innovazione che costantemente i designer A.S.98 ricercano nelle loro creazioni, dalle bags ai bracciali e cinture, dalle sneakers ai boots, sino ai sandali. Ed è proprio per l’importanza che quest’ultima calzatura ricopre, che l’azienda decide di introdurre un designer apposito, capace di regalare alla scarpa accattivanti linee, dettagli ineguagliabili ed una calzata confortevole. I fili di pelle si intrecciano, la caviglia si chiude da cinturini singoli o alla schiava e la tomaia si arricchisce di inserti metallici, mentre i summer color nelle loro gradazioni denim, grunge brown, violet e aranciati, donando freschezza alla scarpa.

Con A.S.98 l’estate si fa rock!

New mood, no rules, different taste. Just A.S.98.

Fonte notizia: www.as-98.it

fashion | shoes | accessories | mood | as98 |

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”

ROCK MASTER FESTIVAL IN VETRINA, DA SABATO ARCO (TN) PROTAGONISTA IN VERTICALE

31° Sanremo Rock: le selezioni live arrivano in Piemonte

Sanremo Rock arriva in Toscana. Il 18 gennaio prima tappa di selezioni live al Santomato (PT)

FIERA DELLA MUSICA 2015 - International Music Festival

Lo strepitoso rock dei MoonUs dall'Ungheria

Dedicata a tutti gli sneakers addicted, MrBig by L4K3. FW 2015

Un must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system - questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del la (continua)

A.S.98 per Johnny Depp! Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.

A.S.98 per Johnny Depp!  Il boots Vicius ispirato al mood grunge ed eclettico dell’attore.
  Anche per questo 2015 A.S.98 propone il boots Johnny Depp! Dal sapore vintage e grunge che riflette lo stile eclettico e sfacciato dell’attore americano, lo stivale A.S.98 è pronto a conquistare tutti coloro che desiderano fare del proprio mood uno stile di vita unico ed inimitabile. Influenzato dall’arte, dalle cose belle e dalle realtà che scopre durante i suo (continua)

L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection

L4K3: SMART, TOY, POP!  L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection
   L4K3: SMART, TOY, POP! L4K3, Smart Accessories. SS 2015 collection   Una factory, un’infinità di idee creativamente innovative e tre giovani professionisti che con le loro decisive esperienze maturate nel campo del fashion system – Marco Nicoli, stylist Valentino, Trussardi, Alviero Martini e Giancarlo Petriglia e Alberto Premi, vincitore del premio Who&rs (continua)

Porta colore e novità nel tuo guardaroba!  La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...
 Porta colore e novità nel tuo guardaroba! La collezione P/E 2015 Agorà by Patrizia è arrivata...   Una collezione all’insegna del comfort e della contemporaneità, quella proposta dal Calzaturificio Patrizia per questa primavera 2015, pronta a conquistare un pubblico tutto al femminile con le sue calzature.   Tra stivaletti e polacchini, ginn (continua)

Gelateria italiana Shoes Lasciati stupire dalla nuova collezione P/E 2015!

Si chiama Gelateria Italiana Shoes il brand che con le sue ballerine basic colour e le sue infradito in gel questa primavera ruberà un posto nel cuore – e nella valigia – delle girls più trendy.   Dalla fusione tra tecnologia taiwanese e dal Made in Italy che ne firma gusto e qualità, nascono le shoes di Gelateria Italiana. Un prodotto, questo, capace di fa (continua)