Home > Musica > Antonello De Pierro e Andrea Roncato ospiti al concerto di Pepito Torres

Antonello De Pierro e Andrea Roncato ospiti al concerto di Pepito Torres

articolo pubblicato da: daiotto | segnala un abuso

Antonello De Pierro e Andrea Roncato ospiti al concerto di Pepito Torres

Il noto giornalista e politico e il popolare attore hanno partecipato a Roma all’inedita esibizione canora del grande fotografo

Roma - Chi credeva che il celebre fotografo Pepito Torres fosse solo un fuoriclasse dell’arte di immortalare frammenti di vita rendendoli, con rara espressione talentuosa, degli autentici capolavori, si è dovuto ricredere se ha assistito al concerto andato in scena l’altra sera presso il teatro Santa Chiara, nel pieno centro della Capitale. Infatti la straordinaria performance musicale offerta da Torres ha fatto scoprire ai presenti un’eccezionale vena artistica che i più ignoravano, rimodulando la sua figura professionale verso una versatilità finora pressoché sconosciuta.

Una voce caratterizzata da un timbro inconfondibile, segnato da una marcata originalità, ha lasciato a bocca aperta i presenti, mentre l’interprete la modulava sulle note di grandi successi mondiali sul  coinvolgente genere latino-americano. Ad accompagnarlo un gruppo di eccellenti musicisti, il pianista Liano Viko, il fisarmonicista Larry Del Prete, il chitarrista Gianfranco Federico e il sassofonista Fabiano Pappalardo. A organizzare il memorabile evento è stato lo stesso protagonista, con il fondamentale ausilio del re dei pierre Angelo Ciccio Nizzo, il quale ha curato ogni dettaglio  con il risultato di una platea piena di vip. Tra i più entusiasti non è passato inosservato il giornalista Antonello De Pierro, ex direttore e voce storica di Radio Roma e con un passato da cantautore, che ha indirizzato verso il palco lunghi applausi. De Pierro, attualmente presidente del movimento politico Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it, da sempre si batte per la diffusione della cultura e partecipa, ogni volta che gli è possibile, agli eventi culturali testimoniando con la sua presenza il sostegno del movimento di cui è leader alla difesa della crescita intellettuale nel nostro paese. Il numero uno dell’Italia dei Diritti si è intrattenuto a lungo con Torres per complimentarsi per l’eccezionale esibizione offerta, immortalato dagli scatti dei fotografi presenti, i quali hanno scatenato i loro flash anche durante la lunga conversazione avuta con la sua amica Adriana Russo e quando ha scambiato qualche battuta con l’attore Andrea Roncato. Tra gli altri presenti anche Scialpi, lo scenografo Franco Miseria, Sonia Topazio, lo stilista Anton Giulio Grande, l’incantevole modella Simona Mattioli, il principe Guglielmo Giovannelli, il marchese Giuseppe Ferrajoli, l’editore Giò Di Giorgio, la nota lookmaker Erika Mabellini, Conny Caracciolo e Cinzia Loffredo.

(Foto di Enrico Fianco e Massimo Persico)

Global Service Solutions Spa: Difficile weekend in WorldSSP per il Team Pedercini Racing

#GlobalServiceSolutions: Jordi Torres va a punti nella gara di Misano

GSS Laguna Seca: Eccellente sesto posto per Torres