Home > Primo Piano > NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO


 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor.

Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma dedicato al viso che mette insieme tre elementi fondamentali: un macchinario in grado di dire al cliente, in maniera assolutamente Gratuita, qual è il prodotto cosmetico e/o il trattamento più indicato per il suo tipo di pelle; una linea creme mirata e studiata in base al risultato emerso nel corso del check up; una serie di percorsi diversificati a seconda del tipo di pelle e delle esigenze del cliente. Un programma davvero innovativo per la clientela, che ha la possibilità di acquisire un’informazione preziosa che gli rimarrà per la vita e di utilizzarla per la sua bellezza grazie a dei servizi studiati a seconda del caso.

L’idea è nata perché anche i migliori spesso non sono in grado di offrire alla clientela i risultati che vorrebbe. Questo perché NON esiste un trattamento efficace per tutti, ma il trattamento ideale per ognuno. Seppure di massima qualità, quindi, un trattamento o una crema sono in grado di sfruttare tutte le loro potenzialità solo se applicati al tipo di pelle per cui sono stati brevettati. Capire qual è il tipo di pelle, però, NON è una cosa semplice e verificabile alla sola vista, così come non è facile individuare i percorsi giusti una volta capito qual è il tipo di pelle. E' per questo che No+Vello ha chiesto al suo Dipartimento Ricerca&Sviluppo di implementare un programma in grado non solo di capire in maniera assolutamente certa il tipo di pelle del cliente, ma anche di associarvi un percorso perfettamente mirato. La vera grande novità del programma, infatti, è proprio la perfetta corrispondenza tra la tecnologia utilizzata per il check up e le soluzioni di trattamento abbinati: Skin Program è l’unico sistema sul mercato in cui il macchinario che individua il tipo di pelle utilizza gli stessi requisiti dei trattamenti e dei prodotti abbinati, in questo modo il percorso che il cliente individuerà insieme alle nostre operatrici non potrà essere più mirato di così.

“Dopo più di 18 mesi di test siamo davvero soddisfatti del programma realizzato e dei risultati positivi ottenuti – spiega Antonello Marrocco, Direttore generale di No+Vello Italy -. Il macchinario, la linea creme e i percorsi mirati si sposano perfettamente tra loro e questo ci permette di offrire ai nostri clienti dei risultati che non potrebbero ottenere se i singoli elementi fossero indipendenti l’un l’altro. Finalmente, possiamo dire che, grazie a No+Vello, il mercato dell’estetica è in grado di offrire alla propria clientela il primo programma completo di servizi davvero ultrapersonalizzati”.

SKIN PROGRAM, che ha preso il via nel mese di giugno 2015, è disponibile in tutti i centri No+Vello d’Italia. 

 Per info sulla rete No+Vello, visitare il sito http://franchising.nomasvello.it.


Fonte notizia: http://www.nomasvello.it


migliori franchising | opportunità di business | aprire attività | reddito passivo | franchising estetica | franchising redditizi | migliori franchising | libertà finanziaria |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)


No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività


No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020


SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale


Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct


Prodotti viso, come comprare quelli più adatti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT
 No+Vello, franchising n.1 al mondo in estetica avanzata, scala la TOP 100 mondiale di Franchise Direct del 2015 e si attesta al 41mo posto tra i migliori 100 franchising al mondo, migliorando così di oltre 40 posizioni la già strabiliante performance ottenuta nel 2013. Secondo la classifica, una delle più importanti a livello mondiale, il brand non avrebbe alcun competit (continua)