Home > Altro > Mediterraneo Ionico, il prossimo cuore dell'Europa

Mediterraneo Ionico, il prossimo cuore dell'Europa

scritto da: Cristian@usitalia | segnala un abuso

Mediterraneo Ionico, il prossimo cuore dell'Europa

Giovedì 2 luglio alle ore 12 presso il Due Torri Palace di Piazza S. Anastasia 4 si svolgerà l'incontro con il tema "Mediterraneo Ionico, il prossimo cuore dell'Europa".

L'incontro organizzato dalla Camera di Commercio ILFOV Romania in Malta, moderata dal giornalista economico Massimo Lucidi, vedrà l'intervento dell'ambasciatore Leopoldo Rizzi, del presidente della Camera di Commercio ILFOV Mihaela Gina, del fiscalista internazionale Giuseppe Nucera, di Giuseppina Bettoni, Ceo di C.l.a.s.s., di David Morini, Partner Archistar Claudia Pelizzari.

Il dibattito sarà seguito da un buffet alle ore 14 per parteciparvi è richiesta la prenotazione tramite accreditamento all'indirizzo mail: info@cciromaniamalta.com

Verona | Massimo Lucidi | Gina Mihaela | Rumeno Maltese | Romania | Malta |

Riconoscimento a Danilo Gigante della Gran Croce al Merito Umanitario

Nella meravigliosa cornice dell'hotel El Palace di Barcellona il grande cuore tricolore, la straordinaria sensibilita' e generosita' dell'Italia  viene di nuovo premiata con il riconoscimento della Gran Croce al Merito Umanitario. Sotto i riflettori della nobile commissione presieduta dal Principe di Cappadocia e San Bartolomeo Don Rafael Anduljar y Vilches, il consulente d'arte, Danilo (continua)