Home > Altro > Serrature Evva: dispositivi intelligenti per la massima sicurezza dell’abitazione

Serrature Evva: dispositivi intelligenti per la massima sicurezza dell’abitazione

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso


Lasciare la propria abitazione incustodita è spesso un rischio, un vero rompicapo in vista delle vacanze. Predisporre al suo interno dispositivi di sicurezza adeguati è la miglior soluzione per proteggere i propri averi e godere al meglio del meritato riposo. A partire dal sistema di chiusura. Un impianto intelligente e di altissima qualità conferisce a cancelli, porte e finestre la giusta protezione contro qualsiasi tentativo di scasso o forzatura, oltre ad agire in maniera preventiva sull’intento dei malviventi. Sistemi tecnologici avanzati infatti fungono già da deterrenti contro i malintenzionati, scoraggiandone le azioni.

Evva e Cisa si occupano da anni della produzione di serrature innovative, brevettate per la massima protezione delle abitazioni. La scelta di marchi specializzati del settore e di comprovata esperienza assicura  affidabilità massima e garanzia dei prodotti.

Le serrature Evva comprendono cilindro da infilare di massima sicurezza e chiave a duplicazione controllata. Sono realizzate secondo tecnologia 3KS o ICS. Le prime si distinguono per il principio di funzionamento senza molle, con perni di bloccaggio robusti e barra per il controllo del profilo obliquo della chiave.  Quest’ultima viene interrogata quattro volte; il perno di bloccaggio, senza molle, garantisce massima resistenza all’usura. Le serrature ICS, invece, nascono dalla combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura: profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente, sistema di curve che interroga l’autorizzazione di chiusura, perni di bloccaggio ottimizzati. Sono ideali anche per dispositivi di chiusura aziendali. Tutte le serrature Evva garantiscono protezione contro la duplicazione non autorizzata di chiavi e al contempo massima resistenza all’usura grazie all’impiego di materiali pregiati.

Le serrature elettriche Cisa sono indicate per porte pesanti o di legno e per cancelli. Con scrocco autobloccante, pulsante interno e cilindro esterno staccato, assicurano massima affidabilità al consumatore, proteggendo l’abitazione a partire dai cancelli esterni. Le serrature elettriche Cisa sono tutte  certificate da norme europee del settore e garantite da un marchio specializzato, sinonimo di qualità e professionalità. Da produttore storico di serrature, Cisa è alla continua ricerca di innovazione e miglioramento per la realizzazione di sistemi di chiusura di ultima generazione, in grado di contrastare le nuove e mutevoli tecniche di effrazione.

Le serrature Evva e Cisa fanno parte del catalogo online di Bottega della Chiave. L’e-commerce è rivenditore autorizzato di sistemi di protezione per la sicurezza di abitazioni, magazzino, strutture alberghiere e qualsiasi bene mobile o immobile per uso privato o professionale. Trascorrere del tempo fuori casa in totale tranquillità è possibile con i dispositivi di chiusura Cisa ed Evva. Ordinare su www.bottegadellachiave.net è semplice, grazie alla scheda tecnica dettagliata relativa a ogni prodotto e anche vantaggioso, con le strepitose offerte dedicate ogni giorno a numerosi articoli. Acquistate serrature Evva e Cisa su www.bottegadellachiave.net.

serrature evva | serrature elettriche cisa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Evva: scegli sistemi di chiusura flessibili e innovativi su www.bottegadellachiave.net


Evva e Cisa, i leader del settore sicurezza su www.bottegadellachiave.net


5 MOTIVI PER CUI DOVRESTI CAMBIARE LA SERRATURA PORTA BLINDATA


Pronto intervento fabbro


Cisa serrature, il cuore robusto della porta


Emergenza riparazione serratura? Ecco un affidabile pronto intervento serrature


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi
Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)