Home > Economia e Finanza > Immobildream: segnali positivi di ripresa per l’economia italiana

Immobildream: segnali positivi di ripresa per l’economia italiana

articolo pubblicato da: todayonline | segnala un abuso

Immobildream: segnali positivi di ripresa per l’economia italiana

A migliorare la situazione economica generale italiana, spiega Roberto Carlino presidente dell’Immobildream, sono i segnali di miglioramento legati non solo al prodotto interno lordo che mostra finalmente il segno positivo dopo anni di flessione ma anche la crescita dei consumi delle famiglie. Completa questo quadro positivo una buona predisposizione nel sentiment economico generale dovuto anche ad un miglioramento del tasso di occupazione, grazie soprattutto al decreto Jobs Act varato mesi fa che ha già registrato un aumento dei numeri di contratto a tempo indeterminato.

economia italiana | immobildream | roberto carlino | mercato immobiliare | mercato mutui | prodotto interno lordo | fiducia famiglie | jobs act |

Roberto Carlino: quest’anno Immobildream compie 40 anni

Immobildream non vessatorie: Carlino ironizza sulle dichiarazioni di Belen

Mercato immobiliare, in ripresa nel 2014. Roberto Carlino, Immobildream “la risalita del mattone è un fattore inevitabile e fisiologico”