Home > News > ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE

ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Schermata 2015-06-25 a 15.04.09

Milano, luglio 2015: BIO è il nuovo magazine di Edizioni PEI dedicato al vivere naturale che ti aspetta da luglio nelle edicole. Una rivista tutta da sfogliare con tante ricette, rimedi e consigli per migliorare mente, corpo e spirito, rispettando il mondo che ci circonda.

“La rivista si articola in 6 sezioni che trasversalmente tratteranno tutto l’universo Biologico” – ci racconta Gian Maria Madella, direttore editoriale della testata – “BIO vuole essere un nuovo strumento per dialogare con chi, attraverso utili rubriche e interessanti informazioni sui prodotti, percepisce la salute naturale come uno stile di vita”. (nella foto Gian Maria Madella)Schermata 07-2457206 alle 13.51.24

Nel suo primo editoriale Gian Maria Madella (qui in breve) scrive:
“SE NON È BIOCENTRICO, CHE PIACERE È? Chiamare BIO una rivista
è un bell’impegno, specie se si cerca di farne un prodotto al tempo stesso serio ma divertente, pratico ma emozionante. Ma se il biologico per qualcuno è un imperativo categorico, per noi italiani deve essere soprattutto una scelta spontanea e non faticosa. Questo infatti è il nuovo BIO: pochi tecnicismi, molte informazioni chiare, consigli pratici, dritte intelligenti per i tuoi acquisti, facile lettura, belle immagini. Cioè il mensile che trasforma il dovere in piacere, il piacere di vivere secondo natura”.

BIO è un magazine approfondito e dettagliato che conta 96+4 pagine di contenuti Bio.
La rivista verrà stampata su carta riciclata a basso impattoambientale e nel pieno rispetto della natura.
Tutte le aziende che compariranno su Bio avranno il Certificato Biologico.
Schermata 07-2457206 alle 13.51.34

Le sei sezioni della rivista BIO:
- Bio Planet: news e aspetti approfonditi del pianeta Bio;
- Bio Life approfondimenti sul lifestyle Bio, cure, psiche, yoga;
- Bio Food guida alle aziende alimentari Bio, produttori, vino, latte…,
- Bio Gourmet: fantastiche ricette 100% biologiche;
- Bio Style: temi di stile Bio quali cosmesi, abbigliamento, design…
- Bio Time: rubrica dedicata a tutti gli eventi, fiere e manifestazioni Bio.

Non da ultimo:
La rivista verrà stampata sucarta riciclata a basso impattoambientale e nel pieno rispetto della natura.
Tutte le aziende che compariranno su Bio avranno il Certificato Biologico.

In poche parole BIO: sarà la rivista con all’interno rubriche che ci accompagneranno tutti i mesi. Rubriche quali: nutrizione, rimedi naturali, discipline olistiche, guida alle aziende e molto altro ancora.. BIO sarà il perfetto manuale per chi sceglie di vivere in equilibrio con la natura.
Bio è edita da P.E.I., casa editrice di Dimensione Benessere e partner editoriale di Alitalia per Ulisse.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano srl
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/

Dimensione Benessere diventa un sistema di comunicazione e la direzione della testata passa a Gian Maria Madella

Il graphic journalism di Mirko Orlando con "Paradiso Italia"

Il mensile BIO ad ottobre si presenta al mercato anche in versione web con un "network" di blogger e con un incremento pubblicitario del 50%

Come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile

Master in Giornalismo di LUMSA primo in Italia ad utilizzare l’edicola digitale grazie alla tecnologia Volocom

P.E.I. STOPPA TEMPORANEAMENTE AD APRILE LA PUBBLICAZIONE DI MAXIM