Home > Musica > AXWELL @ COCORICÒ – RICCIONE – 17 LUGLIO 2015

AXWELL @ COCORICÒ – RICCIONE – 17 LUGLIO 2015

scritto da: Marcoda | segnala un abuso

AXWELL @ COCORICÒ – RICCIONE – 17 LUGLIO 2015


 

Dalla svezia con furore arriva Axwell al Cocoricò a Riccione. La piramide della Romagna offrirà all'Italia una serata indimenticabile per chiunque voglia divertirsi al ritmo di Axwell. Una serata imperdibile, un evento da non perdere e noi di WeRave vi terremo informati su tutte le news dell'evento e biglietti.


Dopo il successo avuto con il duo formato da lui e Ingrosso si esibisce nella piramide da solo, ma non per questo non ci farà passare una serata di fuoco.


Axwell @ Cocoricò Biglietti


Come raggiungere il Cocoricò:


In automobile : autostrada A/14 uscita Riccione, girare a destra e proseguire in direzione discoteche (collina Aquafan) , troverete la discoteca Cocoricò alla vostra sinistra in Viale Chieti 44, a circa 1 km dal casello autostradale di Riccione.


In bus:

Andata: da Rimini bus 11, da Gabicce-Cattolica-Misano Adriatico bus 125, entrambi i bus fanno capolinea in Piazzale Curiel a Riccione, da Piazzale Curiel Riccione bus 46 fino alle ore 2:00, dopo le ore 2:00 bus Linea Rosa (se attiva) oppure dalla stazione ferroviaria dei treni bus privato Cocorico.


Ritorno: Dalla discoteca Cocoricò bus Linea Rosa, capolinea Piazzale Curiel a Riccione, per Rimini bus Linea Blu fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 11, per Misano Adriatico-Cattolica-Gabicce bus Linea Gialla fino alle ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 125.


In treno : fuori dalla stazione dei treni di Riccione bus privato Cocorico oppure stazione treni di Rimini prendere il bus numero 11 direzione Riccione e scendere alla fermata 19 del Bus contattare il 338-2780899 per prevendite e navette (solo periodo estivo).



Fonte notizia: http://www.werave.it/2015/06/29/axwell-cocorico-riccione-17-luglio-2015/


live | axwell | cocorico | edm | musica |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Taverna dei Quaranta si rinnova

 Aria di novità per lo storico ristorante al Colosseo a Roma, La Taverna dei Quaranta. Con l'arrivo del nuovo anno lo storico ristarante che si affaccia sul Colosseo a Roma ha ristrutturato gli interni, proponendo ai turisti di tutto il mondo in visita alla città eterna e ai residenti romani un posto rustico che rispecchia la tradizione romana.   I rinnovamenti interni so (continua)

Passione Pigiami

  Nasce il nuovo e-commerce Passione Pigiami. Un nuovissimo negozio virtuale che soddisferà la tua fantasia in fatto di pigiami. Il tuo pigiama è vecchio? E’ ormai consumato dall’usura? Hai viglia di rinnovare il tuo abbigliamento notturno? Abbiamo quello che fa per te. Centinaia di modelli sia per lei che per lui, una vasta collezione di articoli di tutti i modelli (continua)

Cacciatori di Talenti

  Cacciatori di Talenti è una società che dopo anni di esperienza offre un servizio utile ai capi di aziende e società che vogliono creare un gruppo di dipendenti ed executive affiatato e produttivo per far espandere la propria attività e puntare alla leadership del settore. Quali sono gli ingredienti per questa ricetta di successo? Semplice, si tratta di saper (continua)

Parliamo di Prevenzione

Parliamo di Prevenzione
  E’ nato il nuovo blog sulla prevenzione naturale e sul benessere Parliamo di Prevenzione. Questo blog mira a dare alle persone consigli utili su quali diete seguire, quali sono le proprietà dei vari cibi e un aiuto sulla prevenzione di malattie e disturbi fisici specifici con cui parecchia gente lotta giornalmente. Vogliamo dare alcuni consigli su come si possano prevenire que (continua)

PLEASURELAND @ MIRABILANDIA RAVENNA – 19/20 SETTEMBRE 2015

PLEASURELAND @ MIRABILANDIA RAVENNA – 19/20 SETTEMBRE 2015
Ritorna a Mirabilandia a Ravenna un festival EDM da non perdere. Dopo il grande successo dell’anno scorso ritorna a gran voce il PleasureLand il 19 e 20 Setttembre 2015. L’anno scorso abbiamo visto dj internazionali come Dono Diablo e quest’anno non sarà da meno, a breve ci sarà il line-up completo del festival, ma per ora è confermato un grande ospite, Sa (continua)