Home > Libri > LE 17 OPERE-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO SONO DISPONIBILI IN TUTTI I NEGOZI ONLINE DEL MONDO E SONO ORDINABILI ALLE CASSE DI OGNI LIBRERIA

scritto da: Francescoprime2 | segnala un abuso

Le 17 Opere-Evento di Francesco Primerano, acclamate da critici, scrittori ed esperti del settore come i testi più belli ed interessanti di questi ultimi 20 anni di Storia editoriale, sono disponibili in tutti gli store online esistenti nel mondo web italiano ed internazionale (Amazon, IBS, Lafeltrinelli, Mondadoristore, Unilibro, Webster, Libreriauniversitaria, iTunes, Googleplay, Ebook.it, Ebay etc.), in cartaceo e in digitale a prezzi mai visti, e sono ordinabili alle casse di ogni libreria fisica d'Italia e non solo. Inoltre si possono acquistare direttamente sul sito Youcanprint.it oppure chiamando allo 08321836509 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00:1°)"Nel limpido scrigno della mia coscienza"

2°)"Scrutando nell'archivio della mia coscienza"

3°)"Ho visto i Beatles volare"

4°)"Un salto nell'antica Roma"

5°)"The Art of Life on Facebook & Youtube"

6°)"50 years of Rock.Beatles.Pink Floyd.Queen.Vasco Rossi & Ligabue"

7°)"Francesco vola sulle note dell'Anima"

8°)"C'era un bimbo che sognava Roma, Beatles & Rock'n'Roll"

9°)"Sulle orme di Francesco d'Assisi"

10°)"Il magico viaggio Pop/Rock dai Rolling Stones a Michael Jackson"

11°)"Il giro del mondo in 80 note di Musica & Cinema"

12°)"Musica, Cinema e Libertà Anni 80 e 90"

13°)"1000 stelle di Musica e Cinema a 13 passi dal cielo"

14°)"120 anni di Cinema tra 1000 Star e 50 sfumature"

15°)"Twitter, Facebook e Youtube tra 1000 sogni, musica e realtà"

16°)"1000 Music Legends: 100th Sinatra. 80th Presley. 75th Lennon. Freddie Mercury e Michael Jackson" (disponibile da Luglio 2015)

17°)"Dipingo l'Anima con 1000 sfumature di Cinema, Amore e Rock'n'Roll"(disponibile da Luglio 2015)

Fonte notizia: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=8&ved=0CE4QFjAH&url=http%3A%2F%2Fwww.ibs.it%2Flibri%2Fprimerano%2Bfrancesco%2Flibri%2Bdi%2Bprimerano%2Bfrancesco.html&ei=AQ2WVaskxK9R3NOBsAk&usg=AFQjCNFzmntV8Nhgv2qN09hTpXvS0wB0iQ&sig2=HVi17Uk9d

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità

Padre Jean Leon: un francescano all'avventura

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

6 Regole per investire in modo efficace in Arte Contemporanea

LA 16°OPERA-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO"1000 MUSIC LEGENDS: 1000th SINATRA. 80th PRESLEY. 75th LENNON. FREDDIE MERCURY E MICHAEL JACKSON" SARA' DISPONIBILE ONLINE E IN TUTTE LE LIBRERIE DALLA META' DI LUGLIO 2015

LA 16°OPERA-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO
 La 16°Opera di Francesco Primerano "1000 Music Legends. 100th Sinatra. 80th Presley.75th Lennon. Freddie Mercury e Michael Jackson" vuol celebrare le vere leggende della musica mondiale, da Frank Sinatra a Michael Jackson. Artisti musicali ne abbiamo avuti tanti nell'arco della storia e al centro della nostra amata società, ma non è mai successo che venissero racc (continua)

L'12° Opera di Francesco Primerano "Musica, Cinema e Libertà Anni 80 e 90" è disponibile ovunque

L'12° Opera di Francesco Primerano
La 12°Opera-evento di Francesco Primerano si presenta come una celebrazione degli anni 80 e 90, dalla morte di John Lennon alla scomparsa di Kurt Cobain. Immagini di giovani spensierati e gioiosi che camminano per le vie della città e che osservano le meraviglie con sincero stupore, soddisfano l'eterna sostanza del loro piacere, cercando il sole oltre le finestre della loro anima e resp (continua)

La 10° Opera-evento di Francesco Primerano"Il magico viaggio Pop/Rock dai Rolling Stones a Michael Jackson" è disponibile ovunque

La 10° Opera-evento di Francesco Primerano
La 10° Opera-evento di Francesco Primerano"Il magico viaggio Pop/Rock dai Rolling Stones a Michael Jackson" vuol celebrare la Musica Pop.Rock mondiale, dagli esordi ai giorni nostri ed è disponibile ovunque. Chi non ha mai collezionato dischi dei Queen, Beatles o dei Rolling Stones? Chi non ha mai assistito a qualche concerto di Vasco Rossi o Ligabue!? Chi non ha mai seguito i live di gruppi stori (continua)

L'8°Opera-evento di Francesco Primerano"C'era un bimbo che sognava Roma, Beatles e Rock'n'Roll"è disponibile ovunque

L'8°Opera-evento di Francesco Primerano
Testo decisamente meraviglioso e completo, da consigliare a tutti, da gustare fin dalla prima pagina e da collezionare.. Un libro veramente completo dai contorni creativi ed artistici,rivolto e dedicato a noi tutti. ..proprio tutti...utenti ed appassionati di social network come facebook e youtube...Un libro per tutti anche perchè riesce ad entrare in maniera elegante e sublime nelle varie note (continua)

“La grande bellezza”di Sorrentino si celebra anche nel libro di Francesco Primerano”Un salto nell’Antica Roma”

Un libro decisamente interessante ed utile…il piu’completo sulla Storia di Roma.. Un manuale dai tratti storici e giuridici,in cui vengono trattati i vari aspetti della Legge Aquilia.. Il plebiscito del III secolo a.C.,noto con il nome di Lex Aquilia, superando le preesistenti norme destinate alla punizione di ipotesi specifiche di danno, aveva concepito unitariamente la fattispecie i (continua)